Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nascar1993 ha scritto:
Ok grazie phelps!! Speriamo in Full-HD!!

Full HD è impossibile, i decoder di Sky non lo gestiscono. E aggiungo che non c'è quasi nessuna tv al mondo che trasmette in 1080p. Qualcosa di pay-per-view su Directv e Dish Network negli USA, ma sono ancora pochissime reti.

JackFoley ha scritto:
Full HD è impossibile, i decoder di Sky non lo gestiscono. E aggiungo che non c'è quasi nessuna tv al mondo che trasmette in 1080p. Qualcosa di pay-per-view su Directv e Dish Network negli USA, ma sono ancora pochissime reti.

Le telecamere NASCAR In-Car sono in 1080p! Dovrebbero prendere esempio da loro!

JackFoley ha scritto:
e ci credo occupa quasi il doppio di banda :D

Cowsland ha scritto:
Sono piuttosto sicuro di aver letto che in giappone dei canali sono trasmessi a 1080p

Ah bè su fibra ottica ti trasmetto anche un 4K se vuoi :D

Cmq basta OT. Torniamo ad espnA, siccome sono ancora KO, ditemi un po'....quanto si vede bene? Gli hanno dato abbastanza spazio?

ati ha scritto:
Ah bè su fibra ottica ti trasmetto anche un 4K se vuoi :D

Cmq basta OT. Torniamo ad espnA, siccome sono ancora KO, ditemi un po'....quanto si vede bene? Gli hanno dato abbastanza spazio?

Complessivamente gli dò un bel 8 pieno! con picchi di 9 per la NHL e minimi di 7/6 per il College Basket!

nascar1993 ha scritto:
Complessivamente gli dò un bel 8 pieno! con picchi di 9 per la NHL e minimi di 7/6 per il College Basket!
Per il College è la produzione che non è all'altezza, ne sono certo :)
Vedrete il SuperBowl che qualità!!!
Sarà prodotto al meglio come quando era su Rai HD...
Voto: 8 anch'io

PS: mi hai copiato la firma??? :D

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
E invece si. Per full hd si intende un quadro 1080x1920. Non importa se interlacciato o progressivo.

Solo il p è full hd.
L'altro è considerato hd quality ma non full hd

Cowsland ha scritto:
Solo il p è full hd.
L'altro è considerato hd quality ma non full hd
Quanti pixel ci sono in un immagine 1080i? E quanti in una 1080p? Devi guardare alla dimensione e al numero dei pixel per determinare se è full hd o meno.

marco sei tu che hai le idee confuse fidati. Se vogliamo essere ancora più pignoli HD Ready comprende anche le tv 1080p. Si parla di protocolli e non di specifiche così ristrette. Il full HD comprende il 1080 che sia esso interlacciato o progressivo, comprese tutte le varie frequenze in Hz possibili e il numero di quadri al secondo.

Veramente dice "1080p, sometimes referred to in marketing materials as Full HD", ovvero traducendo alla spicciola "il 1080p a volte è indicato a livello commerciale come Full HD". Ben diverso dal dire che il 1080p è Full HD a discapito degli altri ;) marco ci sono altre discussioni sul forum con interventi di utenti ben più qualificati ed esperti di me che han detto che il 1080i è Full HD. E comunque wikipedia non sarà mai una voce autorevole per avallare una tesi ;)

Flask ha scritto:
Veramente dice "1080p, sometimes referred to in marketing materials as Full HD", ovvero traducendo alla spicciola "il 1080p a volte è indicato a livello commerciale come Full HD". Ben diverso dal dire che il 1080p è Full HD a discapito degli altri ;) marco ci sono altre discussioni sul forum con interventi di utenti ben più qualificati ed esperti di me che han detto che il 1080i è Full HD. E comunque wikipedia non sarà mai una voce autorevole per avallare una tesi ;)
Hai ragione...
Ho visto altri articoli che dicono che il logo FullHD è stato inventato solo per fini commerciali per distinguere i due tipi di pannelli e basta

Io non sapevo che era solo una questione commerciale essendomi sempre stato detto la cosa che sostenevo prima (cioè che era anche questione di risoluzione)
Grazie mille flask ho scoperto una cosa nuova

Ange 86 ha scritto:
Quanti pixel ci sono in un immagine 1080i? E quanti in una 1080p? Devi guardare alla dimensione e al numero dei pixel per determinare se è full hd o meno.

È uno standard, non c'entra niente i pixel
È come un assioma lo devi prendere per verità non ci devi stare a ragionare

alex89 ha scritto:
Si ma ce dovete sta, ogni tanto...FULL HD = 1080 non c'entra se interlacciato o progressivo ;)
Io non lo sapevo... mi era sempre stato detto FULL HD=1080p.
Non è colpa mia... non so tutto

Comunque è meglio tornare IT.
Devo dire che ESPN America ha un HD tra il buono (college) e ottimo (NHL)
Ora vedremo il SuperBowl
Voi che dite?

marcobremb ha scritto:
Io non lo sapevo... mi era sempre stato detto FULL HD=1080p.
Non è colpa mia... non so tutto

Comunque è meglio tornare IT.
Devo dire che ESPN America ha un HD tra il buono (college) e ottimo (NHL)
Ora vedremo il SuperBowl
Voi che dite?

Spero una via di mezzo per il SuperBowl! Mi basta un bel HD non necessariamente come quello NHL!

Sto seguendo un po' di più il canale da quando è passato in HD, e devo dire che la qualità video è davvero ottima! Credo proprio che anche io quest'anno, e per la prima volta in assoluto, seguirò il super bowl :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso