Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noel77 ha scritto:
Attenzione a non confondere espn america con espn. Sono due cose che non c'entrano nulla. Piuttosto, qualcuno sa visto che il canale è downscalato da quello hd se su hotbird è presente espn america hd?
non è presente un espn america hd su hotbird...

1-quella che passa durante la partita di football in onda ora (Buffalo@Carolina) NON è la malefica bottomline di espnamerica, è la bl della cbs (la tv USA che ha trasmesso l'incontro) che riguarda solo i risultati dell'nfl del giorno in cui si è giocata quella partita...
2-espnamerica per ora NON esiste in hd...in Gran Bretagna è disponibile espn uk che è un'altra tv (anche se il padrone è ovviamente lo stesso) e trasmette sport USA solo di notte (e non ha MAI avuto la bl)
3-non so se in Italia arriverà e con quale tempistica la versione hd di espnamerica...ma qualcuno in Europa la vedrà a partire da venerdì 29/sabato 30 gennaio 2010 (data al momento comunque suscettibile di spostamento, in ogni caso c'è ufficialmente l'intenzione di lanciare il canale in hd...con buona pace di Fabcat...;) )

phelps ha scritto:
3-non so se in Italia arriverà e con quale tempistica la versione hd di espnamerica...ma qualcuno in Europa la vedrà a partire da venerdì 29/sabato 30 gennaio 2010 (data al momento comunque suscettibile di spostamento, in ogni caso c'è ufficialmente l'intenzione di lanciare il canale in hd...con buona pace di Fabcat...;) )
effettivamente il nuovo Playout Center di Londra usato da ESPN in Europa è perfettamente attrezzato per la trasmissione del canale in HD

la scelta di offrire ESPN America HD ai propri abbonati, come sempre, dipenderà da singolo distributore che ha ESPN America nel suo package e, come sempre, dipenderà dalla banda disponibile e dai costi, certamente molto più elevati rispetto alla versione SD

io penso che per la primavera-estate espn hd farà parte dei 30 canali hd entro dicembre 2010...;)

advanced85 ha scritto:
io penso che per la primavera-estate espn hd farà parte dei 30 canali hd entro dicembre 2010...;)
speriamo, gia vedere il rugby sui canali sport HD merita!
una versione espn HD sarebbe fantastico:D

-Ste ha scritto:
speriamo, gia vedere il rugby sui canali sport HD merita!
una versione espn HD sarebbe fantastico:D
beh i canali hd sono 16 com mtvnhd 17 con altri 2 primafila hd siamo a 19 e con altri due calcio hd stiamo a 21...

poi sicuri sono i canali cinema Sky cinema family,mania,classic,italia(ad aprile) e siamo a 25

ne mancano 5

con alte probabilità ci sono
historyhd
foxlifehd
in arrivo cinemagic ma non so se entambe le versioni

gli ultimi posti sono per i desiderati:
Fx hd
sky uno hd
eurosport2 hd
espn america hd
axn hd
natgeowild hd
live hd

resoconto fatto...;)

lo so che il feed è in hd...infatti ho scritto che per ora non esiste il canale tv tutto confezionato...;)

-Ste ha scritto:
peccato però per la qualità video veramente imbarazzante:sad: :sad:

Il bello è che sui siti stranieri dicono che a loro l'immagine è migliorata molto...
Sempre noi si prende di poppa :BangHead:

Cowsland ha scritto:
Il bello è che sui siti stranieri dicono che a loro l'immagine è migliorata molto...
Sempre noi si prende di poppa :BangHead:
aranno il canale ad un bitrate più alto del nostro...

Molto felice del 16:9 su ESPNA e devo dire ke a me la qualità video nn sembra malvagia,forse addirittura maggiore di raisport+....poi credo dipende anke dalla propria tv...
Peccato x la Bottom Line
ESPNA HD il prox anno sarebbe bello ed in rete già circola la voce su Eurosport 2 HD...ma,speriamo bene...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
ESPNA HD il prox anno sarebbe bello ed in rete già circola la voce su Eurosport 2 HD...ma,speriamo bene...

Beh eurosport2 dovrebbe per forza andare su una frequenza sky mentre espna potrebbe stare su una frequenza condivisa quindi ci credo poco

Villans'88 ha scritto:
Peccato x la Bottom Line

peccato in che senso??? dopo un anno e mezzo di sofferenza finalmente non ci dovrebbe più scassare i maroni con gli spoiler ripetuti e continuati e la deformazione dell'immagine e tu ti lamenti? No, dai, ti prego...non dirmi che ti piaceva quello scempio...
per quanto riguarda la qualità video gli inglesi e gli europei che sfruttano astra a 19.2 est lo vedono molto meglio di noi (risoluzione piena 720*576 e bitrate decisamente superiore al nostro)
eurosport2 hd per ora ce l'hanno solo i polacchi nella versione "personalizzata"...se e quando partirà la versione "international" è probabile che ne godremo anche noi (come già fu lo scorso anno per eurosport1)

phelps ha scritto:
peccato in che senso??? dopo un anno e mezzo di sofferenza finalmente non ci dovrebbe più scassare i maroni con gli spoiler ripetuti e continuati e la deformazione dell'immagine e tu ti lamenti? No, dai, ti prego...non dirmi che ti piaceva quello scempio...

Sarò uno dei pochi ma a me la bottom line piaceva eccome...di spoiler mai beccati ed inoltre si leggevano varie news di Espn sui vari sport...peccato,me ne farò una ragione...dopottutto se l'hanno tolta è proprio xkè magari dava fastidio a molti...
Speriamo bene x Eurosport 2 HD visto la grande mole di eventi trasmessida questo canale...

la qualità non mi sembra male....ma io sono di bocca buona.
Piuttosto mi sembra che alle volte l'audio e video non siano in sincro? sbaglio io?

Ora vado a festeggiare la morte delle bottom line, finalmente posso togliere il nastro adesivo dalla televisione :)

saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso