angelodj
Digital-Forum Senior Plus
advanced85 ha scritto:io penso che per la primavera-estate espn hd farà parte dei 30 canali hd entro dicembre 2010...![]()
giuramelo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:io penso che per la primavera-estate espn hd farà parte dei 30 canali hd entro dicembre 2010...![]()
la cbs durante le partite di nfl ce l'ha fissa sotto e fox fissa in alto a destra e per quanto sia utile per sapere i risultati dagli altri campi questo ti impedisce, soprattutto se hai game pass, di guardarti altre partite. La usa anche sky per il campionato di calcio e ormai è un vizio che si è diffuso anche da noiphelps ha scritto:come già detto non si tratta della vecchia maledetta BL di espnamerica, ma di quella della tv americana che ritrasmette l'evento...(purtroppo tutte le tv USA hanno questo viziaccio, ma almeno non è fissa e compare solo ogni tanto e soprattutto di solito -ma purtroppo non sempre- riguarda solo lo sport in corso in quel momento senza spoiler degli altri)
siTVmania ha scritto:Scusate ma per capire,
ESPN è passato al 16:9????![]()
Grazie, ciao
advanced85 ha scritto:ci sono altre priorità per l hd e lo spazio è quello che è...
è inutile che ti arrabbi..anzi ti dico di più non è previsto che arrivi espn america hd entro il 2010... prima devono arrivare i canali della fox e di sky cinema e di calcio per i mondiali in hd, per il 2011 si vedrà..phelps ha scritto:non per fare polemica...anzi, sì, proprio per fare polemica...![]()
ma quali sarebbero queste priorità per hd? forse aprire in simulcast un altro canale che non trasmette un evento in hd nativa che sia uno? Dai...espnamerica hd sarebbe praticamente l'unico canale in Europa (tra quelli a piena programmazione) con 100% materiale hd nativo e lo mettiamo in secondo piano? (e di fronte all'obiezione della scarsa audience, io risponderei: echissenefrega? io lo guardo spesso quindi lo voglio!
Ovviamente scherzo...ma neanche troppo...
)
p.s. scusa ma non sono riuscito a trattenermi...sono ancora inca**ato di brutto per l'ennesima occasione sprecata da sky con l'NBA (per non chiamarla presa per il c***...)
advanced85 ha scritto:cmq non sarebbe un problema se si facesse come per eurosporthd senza occupare banda...![]()
Scusami, ma per il mondiale di calcio più di due canali Calcio a che servono??advanced85 ha scritto:calcio per i mondiali in hd
pietro89 ha scritto:più che altro servierebbero per le olimpiadi, quindi arriveranno entro febbraio. po sicuramente i canali calcio 3 e 4 condivideranno lo spazio con i primafila 3 e 4.
condivideranno lo spazio è un bel parolone visto che sprecano anche con i cartelli banda lo stesso e quindi i canali valgono lo stesso singolarmente...pietro89 ha scritto:più che altro servierebbero per le olimpiadi, quindi arriveranno entro febbraio. po sicuramente i canali calcio 3 e 4 condivideranno lo spazio con i primafila 3 e 4.