Discussioni su ESPN America HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Vado un attimo OT qua... con l'arrivo benedetto di questi nuovi canali, considerando proprio che espnA va in nativo 24/7, servirebbe un myskyHD con un hard disk da minimo 2TB (per dire), altrimenti si fa grama... ma la vedo dura che sky si muova anche qua.

Quoto... Io ho MySky e con la NFL e soprattutto la MLB e certe volte il cinema lo uso quasi tutto... SKY dovrebbe aumentarne la capacità.

Vado un attimo OT qua... con l'arrivo benedetto di questi nuovi canali, considerando proprio che espnA va in nativo 24/7, servirebbe un myskyHD con un hard disk da minimo 2TB (per dire), altrimenti si fa grama... ma la vedo dura che sky si muova anche qua.

sei troppo pessimista. :D

ma se il promo di sky di gennaio sullo sport "tutto live e in HD" fa vedere anche i playoff NFL oltre al derby di milano, l'ausopen,ecc non e' che il canale in hd parte prima ?

Comunque nel caso di espn ancora non ci credo,visto come ragiona sky avevo sempre pensato che questo canale passase in HD come ultimo.

Happy Holidays Everybody

sawyer83 ha scritto:
Comunque nel caso di espn ancora non ci credo,visto come ragiona sky avevo sempre pensato che questo canale passase in HD come ultimo.
Teniamo valida la fonte del benefattore, alias ERCOLINO... Io stavolta voglio crederci sul serio e non ci devono essere motivi per non farlo :D :D :D

phelps ha scritto:
finalmente la bella notizia è arrivata (se si realizzerà sul serio...ricordate sempre il caro vecchio Trap: "Non dire gatto etc. etc.":5eek: :badgrin: :eusa_whistle: ...)

e nel caso, comunque arriverà con 2 anni di ritardo...:evil5: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...scusate, ma per ora prevale ancora in me il "giramento planetario" :5eek: :badgrin: rispetto alla soddisfazione...

E che cavoli... ma allora sei pessimista proprio! Per anni ce l'hai menata con questo ESPN HD e ora che sta per arrivare invece che gioire recrimini quello che è passato? Eddai facci un sorriso!! ;)

Il Barone ha scritto:
Non metto in dubbio il video postato da Marco

ma dalle mie fonti ancora non mi risulta di un accordo tra il gruppo Eurosport e MP e Silva detentore dei diritti.

Comunque vediamo

IL Barone
Il video di ESP è falso???
Incredibile

marcobremb ha scritto:
Il video di ESP è falso???
Incredibile

Senti Caro Marcobremb io non ho detto Nulla sul video ho solo detto:

Che dalle Mie Fonti non mi risulta ma posso sbagliare anche io Qualche volta mi è successo

Stai Calmo e Tranquillo che come io non metto in dubbio nulla di quello che tu hai scritto tu devi rispettare il mio Pensiero.

Stop.

Stai Calmo che io non voglio litigare per nessun motivo.

E ricordati che io non ho detto che è FALSO questo lo hai messo in dubbio TU!

Io chiudo qui .

Se molti Utenti che scrivono assiduamente scriverebbero almeno con calma e senza metter in BOCCA ad altri qualcosa che non è stato scritto o che molti vanno avanti con le fantasie senza avere dati certi che solo alcuni possono dare questo forum Migliorerebbe ancora di più..

Ciao a tutti

Il Barone

Ultima modifica:
Non era nulla contro di te :D
Infatti rispetto tutto quello che hai detto... ci mancherebbe altro
Di te mi fido alla grande
Che incomprensione pazzesca :D

Ultima modifica:
Può anche essere che l'hanno fatto l'accordo ma non l'hanno fatto uscire..

Possibile .

IL Barone

Io la scorsa settimana ho scritto ad Eurosport in merito... e mi hanno detto che non hanno i diritti per l'Italia....sottolineando pero' ....PER IL MOMENTO...

Teniamo valida la fonte del benefattore, alias ERCOLINO... Io stavolta voglio crederci sul serio e non ci devono essere motivi per non farlo :D :D :D

Io infatti ci credo ad ercolino :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso