Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin83 ha scritto:Vabbè lei in parte ha ragione nel senso che molti dei messaggi postati su Twitter sulla sua persona non sono state critiche professionali o del prodotto Euro 2012 (che ci stanno), ma proprio critiche diciamo sulla sua frenetica attività sessuale, sul suo silicone e sui fasci di luce che l'avvolgono. In quel caso ha ragione, però, andare a querelare un intero social network non ha alcun senso. Poi lei per prima replica per le rime.
E così la gente parla di lei ancora per qualche mese, anche se sta in ferie. Ormai il suo nome è la ricerca più hot di Twitter!mi piacerebbere conoscere il suo agente.
non credo sia giustoarcimboldo223 ha scritto:mi è venuta un idea: cambiamo titolo in discussioni sul calcio in europa?
arcimboldo223 ha scritto:mi è venuta un idea: cambiamo titolo in discussioni sul calcio in europa?
avrebbe dovuto far causa al tecnico luci... vista ierisera nello speciale su Enzo Tortora di RaiStoria sembrava una ragazzina, durante i programmi su Euro2012 pareva la nonna di Patty Pravo...Anakin83 ha scritto:Vabbè lei in parte ha ragione nel senso che molti dei messaggi postati su Twitter sulla sua persona non sono state critiche professionali o del prodotto Euro 2012 (che ci stanno), ma proprio critiche diciamo sulla sua frenetica attività sessuale, sul suo silicone e sui fasci di luce che l'avvolgono. In quel caso ha ragione, però, andare a querelare un intero social network non ha alcun senso. Poi lei per prima replica per le rime.
E così la gente parla di lei ancora per qualche mese, anche se sta in ferie. Ormai il suo nome è la ricerca più hot di Twitter!mi piacerebbere conoscere il suo agente.
Bluelake ha scritto:avrebbe dovuto far causa al tecnico luci... vista ierisera nello speciale su Enzo Tortora di RaiStoria sembrava una ragazzina, durante i programmi su Euro2012 pareva la nonna di Patty Pravo...
segnalo le prossime repliche per chi l'avesse persoagostino31 ha scritto:qualcuno sa quando ci saranno le repliche??
a costo di essere bannato a vita: quest'anno il lavoro della Rai per il canto del cigno è stato molto buono rispetto a 4 anni prima. Certo sono mancate alcune cose ma se volete avere tutto prendete il sat e puntatelo altrovenoodles78 ha scritto:Rispolvero questa vecchia discussione per sottolineare che...ahi noi...Gentili e Dossena mi sa che ce li porteremo dietro fino ai Mondiali. E bellissima pure l'intro di Mazzocchi a lodare il gran lavoro della Rai in questa estate...