Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

Vabbè lei in parte ha ragione nel senso che molti dei messaggi postati su Twitter sulla sua persona non sono state critiche professionali o del prodotto Euro 2012 (che ci stanno), ma proprio critiche diciamo sulla sua frenetica attività sessuale, sul suo silicone e sui fasci di luce che l'avvolgono. In quel caso ha ragione, però, andare a querelare un intero social network non ha alcun senso. Poi lei per prima replica per le rime.
E così la gente parla di lei ancora per qualche mese, anche se sta in ferie. Ormai il suo nome è la ricerca più hot di Twitter! :lol: mi piacerebbere conoscere il suo agente.

Anakin83 ha scritto:
Vabbè lei in parte ha ragione nel senso che molti dei messaggi postati su Twitter sulla sua persona non sono state critiche professionali o del prodotto Euro 2012 (che ci stanno), ma proprio critiche diciamo sulla sua frenetica attività sessuale, sul suo silicone e sui fasci di luce che l'avvolgono. In quel caso ha ragione, però, andare a querelare un intero social network non ha alcun senso. Poi lei per prima replica per le rime.
E così la gente parla di lei ancora per qualche mese, anche se sta in ferie. Ormai il suo nome è la ricerca più hot di Twitter! :lol: mi piacerebbere conoscere il suo agente.

infatti :D

arcimboldo223 ha scritto:
mi è venuta un idea: cambiamo titolo in discussioni sul calcio in europa?

Vi ricordo che discussioni di carattere sportivo sono state vietate, in occasioni di particolari eventi come Europei, Mondiali, Olimpiadi apriamo una discussione in merito ma sono eccezioni ;)

Anakin83 ha scritto:
avrebbe dovuto far causa al tecnico luci... vista ierisera nello speciale su Enzo Tortora di RaiStoria sembrava una ragazzina, durante i programmi su Euro2012 pareva la nonna di Patty Pravo...

Megacostruzioni euro 2012

agostino31 ha scritto:
qualcuno sa quando ci saranno le repliche??
segnalo le prossime repliche per chi l'avesse perso
  1. Mercoledì 25/07 22:55
  2. Sabato 28/07 09:35
  3. Domenica 29/07 16:15

Rispolvero questa vecchia discussione per sottolineare che...ahi noi...Gentili e Dossena mi sa che ce li porteremo dietro fino ai Mondiali. E bellissima pure l'intro di Mazzocchi a lodare il gran lavoro della Rai in questa estate...

noodles78 ha scritto:
Rispolvero questa vecchia discussione per sottolineare che...ahi noi...Gentili e Dossena mi sa che ce li porteremo dietro fino ai Mondiali. E bellissima pure l'intro di Mazzocchi a lodare il gran lavoro della Rai in questa estate...
a costo di essere bannato a vita: quest'anno il lavoro della Rai per il canto del cigno è stato molto buono rispetto a 4 anni prima. Certo sono mancate alcune cose ma se volete avere tutto prendete il sat e puntatelo altrove

Indietro
Alto Basso