Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Speriam che la vittoria di ieri sera dell'italia avvicinandosi alla qualificazione, faccia preparar il blocchetto degli assegni a Tomtom... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma le ultime 4 edizione che formula avevano?Anakin83 ha scritto:e perchè dovrebbe spendere soldi per la bellezza di 13 partite in esclusiva su 31? (perchè il pacchetto pay ha solo 13 partite in esclusiva).
Duole dirlo ma gli Euro con questa formula non sono appetibili per la tv in chiaro figuriamoci per una tv pay. Anche la RAI ha seri dubbi sull'acquisto di Euro 2012. Alla fine li acquisterà ma sarà sola a trasmetterli probabilmente.
Ranma25783 ha scritto:ma le ultime 4 edizione che formula avevano?
E nn dimenticate gli spot, contano pure gli spot!
Ho detto Euro, non mondiali.Villans'88 ha scritto:E perchè nel 1998 e 2002 che formula avevano i mondiali???eppure questo non ha impedito a Sky di prendersi i successivi 3 mondiali con ascolti e ricavi pubblicitari in netto aumento ( +50% nel 2010 rispetto a 4 anni prima ) nonostante molti dei match migliori fossero in chiaro...
E se l'europeo 2016 è stato aumentato a 24 è anche per favorire le pay-tv...
Vediamo un po': quelle che ritengo imho + valide sono Inghilterra, Francia, Italia, Germania, Spagna, Portogallo, Olanda, Romania, Svezia, Danimarca, Croazia, Grecia, Turchia, R.Ceca, Russia. Le altre 9 dovranno saltare fuori tra le + deboli...fabrizio76 ha scritto:piccolo particolare: non si sono 24 nazioni europee degne di partecipare ad una fase finale
Come per me al mondiale non ci sono 32 squadre degne di parteciparefabrizio76 ha scritto:piccolo particolare: non si sono 24 nazioni europee degne di partecipare ad una fase finale
Ranma25783 ha scritto:Allora: Italia e Spagna sono innovatrici, o gli altri paesi sono vecchi retrogradi attaccati alla tv di tutti con leggi ad hoc?
Progressive ha scritto:A peggiorar la situazione o non migliorar se così piace di più,è la rielezione di Platini a cui non capisco come sia riuscito visto le sue idee oltre che scarso riqualificatore (se così si può dir) d'eventi...
fabrizio76 ha scritto:piccolo particolare: non si sono 24 nazioni europee degne di partecipare ad una fase finale
Questo post mi dà l'assist per dir che un ex calciatore e non dico arbitro e ripeto calciatore che non sponsorizza la moviale come strumento d'innovazione per migliorar il calcio,come già fanno altri sport.Villans'88 ha scritto:Platini è il miglior presidente che l'Uefa abbia avuto da molto tempo a questa parte![]()
Speriamo resti a lungo e semmai deciderà di aggiustare le cose nel mondo candidandosi a presidente FIFA che tenga anche la poltrona Uefa...il calcio europeo ha bisogno di lui ancora per molto tempo...
Progressive ha scritto:Questo post mi dà l'assist per dir che un ex calciatore e non dico arbitro e ripeto calciatore che non sponsorizza la moviale come strumento d'innovazione per migliorar il calcio,come già fanno altri sport.
Evidentemente anche piace il calcio pilotato comè in italia come in europa cosa che se ci fosse la moviola sarebbe molto più difficile da realizzar... E tu sei soddisfatto? bah!![]()
Posso capir Blatter figlio di un era passata, ma da lui m'aspettavo di meglio...
anke il rugby ha messo il TMO x le mete dubbi ma nn è crollato. Fine OTdado88 ha scritto:Per favore non mettiamo la moviola nel calcio, che sarebbe la rovina per questo sport....ma stiamo andando OT
...è diverso, molto ma molto diverso è chi segue il Rugby lo sa bene....poi la tecnologia solo per vedere se la palla è entrata oppure no posso essere d'accordo (se viene usato bene) e per tutto il resto che non voglio la moviola nel calcio perchè non servirebbe a nullaRanma25783 ha scritto:anke il rugby ha messo il TMO x le mete dubbi ma nn è crollato. Fine OT