milanistaavita
Digital-Forum Friend
brutta brutta Endless
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto....fa schifomilanistaavita ha scritto:brutta brutta Endless
ma pure se la sceglieva la RAI faceva schifo lo stessom.a. ha scritto:E stavolta è colpa dell'Uefa, non della RAI![]()
Ha pienamente ragione... io sarei d'accordo ma dubito fortemente che venga rinviato un evento che dà soldi a palate.m.a. ha scritto:
marcobremb ha scritto:Ha pienamente ragione... io sarei d'accordo ma dubito fortemente che venga rinviato un evento che dà soldi a palate.
dado88 ha scritto:E' la classica frase che viene detta per fare contenti i governi (e qualche carta stampata)
marcobremb ha scritto:Ha pienamente ragione... io sarei d'accordo ma dubito fortemente che venga rinviato un evento che dà soldi a palate.
sicuro, come è sempre stato e come sempre sarà...Anakin83 ha scritto:Alla cerimonia d'apertura nessuno si ricorderà di niente.
milanistaavita ha scritto:sicuro, come è sempre stato e come sempre sarà...
manco morto credo che rinvieranno un evento così grande e imponente.
m.a. ha scritto:
Mctayson09 ha scritto:E la strage di cani e gatti, che stanno facendo, sempre in Ucraina?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=A_MRhC1wE9g
Maledetti, mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sarei pienamente d'accordo perlomeno nell'ipotesi, seppur lontana, di spostare i campionati europei altrove.
Non mi sembra per niente fuori luogo...M. Daniele ha scritto:Non ho capito il motivo appunto di mischiare lo sport con la politica...e neanche questo tuo commento fuoriluogo.
Ma è mai possibile che siamo sempre d'accordo?Mctayson09 ha scritto:Io sarei pienamente d'accordo perlomeno nell'ipotesi, seppur lontana, di spostare i campionati europei altrove.
marcobremb ha scritto:Non mi sembra per niente fuori luogo...Ho solo espresso un mio parere personale.
Di certo i poveri cani ammazzati in Ucraina per gli Europei non hanno fatto riflettere nessuno dei piani alti.
PAZZESCO.
Ma questo è normale vero?![]()
Ma è mai possibile che siamo sempre d'accordo?![]()
in meno di 40 giorni dove sposti una competizione come un europeoMctayson09 ha scritto:E la strage di cani e gatti, che stanno facendo, sempre in Ucraina?![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=A_MRhC1wE9g
Maledetti, mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo farei a loro quello che stanno facendo a quei poveri animali, tra l'altro tra di loro ci stanno passando pure animali che hanno dei padroni...![]()
![]()
![]()
Io sarei pienamente d'accordo perlomeno nell'ipotesi, seppur lontana, di spostare i campionati europei altrove.
m.a. ha scritto:Quattro anni fa, per ricordare alla gente che c'era il torneo di Austria e Svizzera, ogni tanto venivano fuori notizie su "provvedimenti anti-zanzare" presi dai due paesi ospitanti. Mentre quest'anno, tra cani, la Tymoschenko, la prostituzione ecc..., sta avendo la pubblicità di una Coppa del Mondo!
massera ha scritto:Ma non è certo pubblicità positiva...