Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

E' la classica frase che viene detta per fare contenti i governi (e qualche carta stampata)

marcobremb ha scritto:
Ha pienamente ragione... io sarei d'accordo ma dubito fortemente che venga rinviato un evento che dà soldi a palate.

Io per niente d'accordo. Politica e sport non si mischiano. Altrimenti non fai le Olimpiadi in Cina. Qua si sta facendo i piagnina per molto meno, rispetto a Pechino 2008. E, involontariamente, si dà a Euro 2012 una vetrina che nessun europeo del passato aveva mai avuto!!!!

In Ucraina stanno passando sopra (e nascondendo) scandali più vergognosi di quello politico attuale. Eticamente ci sarebbe da riflettere (ma non è questo il forum), sportivamente vanno avanti senza problemi. Alla cerimonia d'apertura nessuno si ricorderà di niente.

marcobremb ha scritto:
Ha pienamente ragione... io sarei d'accordo ma dubito fortemente che venga rinviato un evento che dà soldi a palate.

Non ho capito il motivo appunto di mischiare lo sport con la politica...e neanche questo tuo commento fuoriluogo.

milanistaavita ha scritto:
sicuro, come è sempre stato e come sempre sarà...

manco morto credo che rinvieranno un evento così grande e imponente.

Comunque, con tutte queste storie, Euro 2012 ha già fatto registrare un primato: è il primo campionato europeo di cui si parla quasi fosse un Mondiale o un Olimpiade. Quattro anni fa, per ricordare alla gente che c'era il torneo di Austria e Svizzera, ogni tanto venivano fuori notizie su "provvedimenti anti-zanzare" presi dai due paesi ospitanti. Mentre quest'anno, tra cani, la Tymoschenko, la prostituzione ecc..., sta avendo la pubblicità di una Coppa del Mondo!

m.a. ha scritto:

E la strage di cani e gatti, che stanno facendo, sempre in Ucraina? :eusa_wall: :eusa_wall:

http://www.youtube.com/watch?v=A_MRhC1wE9g

Maledetti, mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo farei a loro quello che stanno facendo a quei poveri animali, tra l'altro tra di loro ci stanno passando pure animali che hanno dei padroni...:mad: :mad: :mad:

Io sarei pienamente d'accordo perlomeno nell'ipotesi, seppur lontana, di spostare i campionati europei altrove.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
E la strage di cani e gatti, che stanno facendo, sempre in Ucraina? :eusa_wall: :eusa_wall:

Maledetti, mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sarei pienamente d'accordo perlomeno nell'ipotesi, seppur lontana, di spostare i campionati europei altrove.

Là sono, e là si fanno. Non credere che da noi sarebbe stato meglio. I cani solo solo i capri espiatori di questa vicenda, come da noi lo sarebbe stato la mafia. Qualsiasi discorso si faccia, in sintesi, è pura demagogia, puro moralismo. La storia del boicottaggio è la più cretina che abbia mai sentito in vita mia...

PS: Ho un cane (purtroppo ormai fuori forma :sad: )

M. Daniele ha scritto:
Non ho capito il motivo appunto di mischiare lo sport con la politica...e neanche questo tuo commento fuoriluogo.
Non mi sembra per niente fuori luogo... :icon_rolleyes: Ho solo espresso un mio parere personale.

Di certo i poveri cani ammazzati in Ucraina per gli Europei non hanno fatto riflettere nessuno dei piani alti. :eusa_whistle:
PAZZESCO.

Ma questo è normale vero? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Mctayson09 ha scritto:
Ma è mai possibile che siamo sempre d'accordo? :D

marcobremb ha scritto:
Non mi sembra per niente fuori luogo... :icon_rolleyes: Ho solo espresso un mio parere personale.

Di certo i poveri cani ammazzati in Ucraina per gli Europei non hanno fatto riflettere nessuno dei piani alti. :eusa_whistle:
PAZZESCO.

Ma questo è normale vero? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ma è mai possibile che siamo sempre d'accordo? :D

Non mi sembra strano essere d'accordo su cose in cui non potrebbe essere altrimenti...:D

Mctayson09 ha scritto:

Maledetti, mi fanno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io lo farei a loro quello che stanno facendo a quei poveri animali, tra l'altro tra di loro ci stanno passando pure animali che hanno dei padroni...:mad: :mad: :mad:

in meno di 40 giorni dove sposti una competizione come un europeo
mica e una sola partita e stop :icon_rolleyes:

m.a. ha scritto:
Quattro anni fa, per ricordare alla gente che c'era il torneo di Austria e Svizzera, ogni tanto venivano fuori notizie su "provvedimenti anti-zanzare" presi dai due paesi ospitanti. Mentre quest'anno, tra cani, la Tymoschenko, la prostituzione ecc..., sta avendo la pubblicità di una Coppa del Mondo!

Ma non è certo pubblicità positiva...

massera ha scritto:
Ma non è certo pubblicità positiva...

Lo so. Ma sempre pubblicità è. Se vai in giro a chiedere se ci saranno gli Europei, tutti risponderanno "sì". A differenza degli altri anni. Mi chiedo: non lo staranno facendo apposta? (fate attenzione, è una cosa possibile...)

Indietro
Alto Basso