Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

La ditta che fornisce i palloni per Euro2012 è la stessa che, per così dire, partorì quel vero obbrobrio di pallone che si chiama Jabulani. Ve lo ricordate? Mai un pallone fu così criticato da TUTTI come quello utilizzato per il Mondiale sudafricano.
Esteticamente a me piace, quantomeno perchè si ritorna un po' all'antico, al mitico Tango utilizzato per i mondiali '82...se sarà buono sul campo aspetto di vedere almeno le prime due partite dell'Europeo l'8 Giugno per capirlo...

Lo Jabulani causò un numero di papere spropositate al Mondiale 2010, come dimenticarlo...

m.a. ha scritto:
Con 15 canali non riuscire a trovare uno spazio per mettere in diretta 1 altra partita mi sembra strano (e Raisport1 e 2 non mi sembra che abbiano ambizioni al 10% nello share)
Speriamo per il web ma ne dubito...

Ultima modifica:
Io ora voglio sfidarvi a dirmi chi è di voi che invece dell'Italia si sarebbe visto l'altra partita che va in differita?

agostino31 ha scritto:
certo vista la scandalosa copertura della rai,poteva trasmettere quelle 4 partite che in italia andranno in onda in differita:crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall:
Per la serie: abbiamo capito tutto.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Non è vero?:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

skyline ha scritto:
Io ora voglio sfidarvi a dirmi chi è di voi che invece dell'Italia si sarebbe visto l'altra partita che va in differita?
Ovviamente nessuno, ma qui è pieno di gente che blatera (come quello che ho quotato nel post precedente) perchè "dovevano trasmettere anche Armenia-Azerbaigian" e via discorrendo.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Oh, chiariamo, logicamente l'Armenia-Azerbaigian tanto richiesta si sarebbero guardati bene dal vederla. :evil5: :evil5: :evil5:
E' quello il bello...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

skyline ha scritto:
Solito discorso inutile :eusa_wall: Se hai due canali sportivi cosa ti costa trasmettere tutte le partite di un'evento che paghi? Ci sono quattro giorni dove le due partite sono diretta una va in onda su Rai1 e l'altra su RaiSport1...e come ho gia ripetuto 1000000 volte mi accontento anche della differita alle 22.45 su uno dei due canali di RaiSport (ad oggi la differita è prevista verso la mezzanotte dopo tutte le chiacchiere).

Ricordatevi che non ci sono solo i tifosi ma anche gli appassionati di uno sport e visto che la tv di stato (quindi una tv che finanziamo tutti quanti) ha quei diritti e fa solo una scelta di non trasmettere quelle quattro partite da fastidio, a me personalmente, anche tanto

skyline ha scritto:

Con un eventuale Diretta Gol: IO...
Con tale modalità ho seguito l'ultima giornata dei gironi sia nel Mondiale 2006 che in quello 2010...

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Con un eventuale Diretta Gol: IO...
Con tale modalità ho seguito l'ultima giornata dei gironi sia nel Mondiale 2006 che in quello 2010...

Inizio a capire Ramna(numerichenonricordo) quando dice di voler alzare bandiera bianca di fronte a certi argomenti...

La bandiera bianca la dobbiamo alzare noi che siamo i veri appassionati e non possiamo goderci il più importante torneo calcistico della stagione per intero

dado88 ha scritto:
La bandiera bianca la dobbiamo alzare noi che siamo i veri appassionati e non possiamo goderci il più importante torneo calcistico della stagione per intero
Sono d'accordo ;)

Mi basterebbe Raisport2... non si chiede la Luna.

Sull'argomento non mi esprimo fino alle ore 20.00 dell'8 giugno. Tanto è inutile... #bandierabianca

Prima lasciatemi dire un'ultima cosa: voi vi state lamentando per 4 partite su 31. A me ne sono state negate 78 complessive negli ultimi due Mondiali e non ho detto nulla (su 128 complessive). Non ho detto una parola e anzi, nel suo piccolo, ho lodato la RAI. Vabbé... sul ponte sventola bandiera bianca. W SKY (così mi volete bene di più....)

E' diverso, quelle sono partite di cui la Rai non possiede i diritti e quindi non ha scelta invece in questo caso è solo una scelta (per me pessima) della Rai e basta.

...Ancora con questa storia di Sky, ma che diavolo centra? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
E' diverso, quelle sono partite di cui la Rai non possiede i diritti e quindi non ha scelta invece in questo caso è solo una scelta (per me pessima) della Rai e basta.

...Ancora con questa storia di Sky, ma che diavolo centra? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ci rinuncio, veramente... Sì sì, avete ragione voi. Io, di sicuro, avrei visto Croazia-Spagna e non Italia - Irlanda. Nel mentre controllavo che canzone passavano su RTL 102.5 TV. Lo faccio sempre...

m.a. ha scritto:
Ci rinuncio, veramente... Sì sì, avete ragione voi
Io non voglio avere ragione è solo il mio punto di vista da appassionato di calcio (di quelli veri e non di quelli che guardano solo la propria squadra di SerieA)

m.a. ha scritto:
Io, di sicuro, avrei visto Croazia-Spagna e non Italia - Irlanda
Ti dimentichi che ci sono altre tre partite oltre Croazia-Spagna che un'appassionato di calcio deve aver la possibilità di scegliere cosa guardare o almeno avere la differita ad un'orario decente

m.a. ha scritto:
Nel mentre controllavo che canzone passavano su RTL 102.5 TV. Lo faccio sempre...
Questa non lo capita per nulla :eusa_think:

skyline ha scritto:

nella tutt'altro che remota possibilità che Italia e Irlanda siano a quel punto già eliminate e Spagna e Croazia già ai quarti, io sceglierei senza dubbi ESP-CRO...
ma senza arrivare a coinvolgere l'Italia, che magari porta a scelte più "di cuore" che "logiche" tutti quanti, negli altri 3 casi, almeno 2 potrebbero disturbare molto gli appassionati "non tifosi"...nel gruppo B, ad esempio, quasi sicuramente (a meno che non sia nel frattempo diventato un match inutile) sulla rai programmeranno Germania-Danimarca, ma Olanda-Portogallo (sempre che siano ancora "in gioco") è una partita sulla carta molto più interessante e spettacolare...lo stesso nel gruppo D...sempre che entrambi i match abbiano ancora entrambi un significato concreto, tra Inghilterra-Ucraina (quasi sicuramente la scelta rai...che sarebbe stata sicura al 100% in caso Capello fosse ancora sulla panca d'Albione) e Francia-Svezia, io non avrei il minimo dubbio nel scegliere la seconda...ma se la rai fosse l'unica Tv a mia disposizione, non potrei certo farlo...
p.s. il discorso vale anche viceversa...perchè comunque si parla di partite tutte quante con "un loro perchè"...

quel che si critica (e che molti fanno finta di non voler capire), è il fatto che, pur avendone le capacità tecniche, logistiche e materiali, la rai, in quelle 3 (4) occasioni, non offra agli spettatori la possibilità di fare le proprie scelte, ognuno secondo i propri gusti ed interessi...:evil5:

Indietro
Alto Basso