Discussioni su Euro 2012 (diritti tv, eventi, stadi...)

forse ti ricordi un po' male perchè 4 anni fa quando giocò l'italia la sera in contemporanea con un' altra che andava in onda su Rai 2, durante l'Italia in caso di gol interrompevano la diretta azzurra per fare vedere il gol dell'altra, per poi ripassare sul match in questione! una sorta di la giostra dei gol serie a anche se in questo caso euro 2008

dado88 ha scritto:
Per l'ultima giornata della fase a gironi tutte le due partite si giocano in contemporanea e la Rai ha deciso di trasmettere una partita in dirette e l'altra gara in differita solo dopo la mezzanotte (dopo tutti i post gara) per alcuni è una scelta corretta per altri no (come il sottoscritto) che avrebbero gradito almeno una differita alle 22.45

Ah ok, comunque per il resto le trasmette tutte giusto?

Comunque per l'ultimo girone potrebbe trasmetterne una su Rai1 o Rai2 e l'altra su Raisport, poi magari mandarla comunque in differita sempre su uno dei generalisti

DTT the best ha scritto:
mi ricordo all'ultimo europeo c'era una partita su rai 1 e una su rai 2,ma era inutile perchè o segui una o l'altra.
Esistono gli appassionati, quelli che guardano le partite senza considerare il risultato

BlackPearl ha scritto:
Ah ok, comunque per il resto le trasmette tutte giusto?
Si

cmq anche le tv pubbliche slovene qui almeno il mondiale alcune partite non sono state mostrate... vedrò ora come si comporteranno con gli europei!

flown23go ha scritto:
cmq anche le tv pubbliche slovene qui almeno il mondiale alcune partite non sono state mostrate!
Pero bisogna capire se avevano i diritti delle partite che non hanno trasmesso oppure no

dado88 ha scritto:
Pero bisogna capire se avevano i diritti delle partite che non hanno trasmesso oppure no
questo non lo so io so che quando hanno fatto i vari spot hanno sempre detto fin dall'inizio il numero di partite senza mai specificare niente altro

dado88 ha scritto:
Anche del fatto che non tutti gli italiani possono vedere le partite in HD (e siamo nel 2012)
te l'hanno detto altri, te lo ripeto: in questo caso prenditela con le istituzioni che hanno + volte rimandato il termine ultimo x lo switch-off e NON con la RAI (che, detto per esteso, non trasmette in tutta italia il mux 4 col canale HD perchè privilegia gli impianti + strategici).

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
te l'hanno detto altri, te lo ripeto: in questo caso prenditela con le istituzioni che hanno + volte rimandato il termine ultimo x lo switch-off e NON con la RAI
io è da 3 anni che aspetto il mux 4(switch-off completato nel 2009):crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall:

Ranma25783 ha scritto:
te l'hanno detto altri, te lo ripeto: in questo caso prenditela con le istituzioni che hanno + volte rimandato il termine ultimo x lo switch-off e NON con la RAI (che, detto per esteso, non trasmette in tutta italia il mux 4 col canale HD perchè privilegia gli impianti + strategici).

questo dimostra la schifezza che e' il dtt :doubt:

Ranma25783 ha scritto:
Come ho gia risposto a me non interessa di chi è la colpa, non vedo il canale e questo per me è una cosa negativa

Aiuto avetge scritto troppo, ho perso il filo, di tutto...:D

Fatemi un'update:D , quali e quante partite degli Europei la Rai trasmetterà in differita? Oppure il pericolo differita è stato scongiurato?
Le partite in HD si sanno già quali saranno esattamente, oltre alle partite della nostra nazionale?
Grazie.

Mctayson09 ha scritto:
Aiuto avetge scritto troppo, ho perso il filo, di tutto...:D

Fatemi un'update:D , quali e quante partite degli Europei la Rai trasmetterà in differita? Oppure il pericolo differita è stato scongiurato?
Le partite in HD si sanno già quali saranno esattamente, oltre alle partite della nostra nazionale?
Grazie.
Tutte in HD tranne una (GP F1)
4 Partite in differita e in HD.

marcobremb ha scritto:
Tutte in HD tranne una (GP F1)
4 Partite in differita e in HD.

Ho capito, grazie.
Addirittura 4 partite in differita, e se fosse stato un mondiale? Non oso immaginare, differite a più non posso...:icon_rolleyes: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Ho capito, grazie.
Addirittura 4 partite in differita, e se fosse stato un mondiale? Non oso immaginare, differite a più non posso...:icon_rolleyes: :lol:

se fosse stato un mondiale, le differite sarebbero state 8...perchè le non-dirette sono "solo" 1 delle 2 gare in contemporanea tra loro nel terzo turno dei gironi preliminari...:evil5:

Ditemi una cosa,a me lo switch off è fra dieci giorni,ma il mux che trasmette le tre reti rai generaliste lo vedremo sicuramente almeno per vedere gli europei oppure rischio in pratica di non vedere le partite??
Ad oggi di rai1 rai2 e rai3 non c'è traccia sul nostro DT...;)

Anche per me è stato così all'epoca, poi a swich off avvenuto è comparso il mux con i principali 3 canali rai ;)

Se hai ulteriori dubbi segui il 3d in sez. copertura, qui siamo un pò OT ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Anche per me è stato così all'epoca, poi a swich off avvenuto è comparso il mux con i principali 3 canali rai ;)

Se hai ulteriori dubbi segui il 3d in sez. copertura, qui siamo un pò OT ;)

Certo,lo tengo d'occhio.;)
Grazie.

Indietro
Alto Basso