GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
http://www.liberoquotidiano.it/doss...retta-dell-Europeo-e-un-horror--ridicola.html
Stendiamo un velo pietoso !!!

Stendiamo un velo pietoso !!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/doss...retta-dell-Europeo-e-un-horror--ridicola.html
Stendiamo un velo pietoso !!!![]()
![]()
![]()
sull'articolo o su quello che dice?GammaOmega ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/doss...retta-dell-Europeo-e-un-horror--ridicola.html
Stendiamo un velo pietoso !!!![]()
![]()
![]()
Basta che vedi sotto il suo messaggio e capirai come la pensaDTT the best ha scritto:sull'articolo o su quello che dice?
noodles78 ha scritto:Nella mediocrità generale che la Rai ci sta offrendo in questi Europei, oggi ho tutto sommato apprezzato il commento di Grecia-Repubblica Ceca da parte di Marco Lollobrigida e Ubaldo Righetti. Bene anche Alberto Rimedio in Polonia-Russia. Peccato che Collovati rovinasse tutto ogni volta che apriva bocca
militoo ha scritto:che sia la possibilità di avere anche la gara prevista in differita in diretta?
militoo ha scritto:Jacopo Volpi sul girone A di oggi che avrà nella terza giornata le qualificate ha detto: "le vedremo in contemporanea". Che sia la possibilità di avere anche la gara prevista in differita in diretta?
Anche perchè se avevano dubbi sugli ascolti delle gare con minor interesse ci sono stati ottimi ascolti anche per queste partite, tipo ieri UKR-SWE.
Speriamo, perchè al momento 4 gare andrebbero in differita. Un cambio come 4 anni fa!noodles78 ha scritto:Secondo me trasmetteranno un incontro su Rai 1 e l'altro su Rai Sport 1
4 anni fa le dirette delle partite in contemporanea erano già state previste prima dell'Europeomilitoo ha scritto:Speriamo, perchè al momento 4 gare andrebbero in differita. Un cambio come 4 anni fa!
E' che diavolo c'entra questo? Adesso bisogna etichettare la gente in base se ha un'abbonamento tv oppure no?militoo ha scritto:Basta che vedi sotto il suo messaggio e capirai come la pensa
"SKY:Mondo+Cinema+Sport+Calcio+MySkyHD" secondo te pensa che la RAI fa un buon lavoro o meno?
Concordo con te, questi giovani commentatori sono molto bravi e sopratutto quando sbagliano si coregono immediatamente come ha fatto oggi Lollobrigidanoodles78 ha scritto:Nella mediocrità generale che la Rai ci sta offrendo in questi Europei, oggi ho tutto sommato apprezzato il commento di Grecia-Repubblica Ceca da parte di Marco Lollobrigida e Ubaldo Righetti. Bene anche Alberto Rimedio in Polonia-Russia.
Non etichetto nessuno, ci mancherebbe. Non è un amicissimo della RAI da quello che scrive della liberazione della F1 che finalmente passa a SKY dopo il "martirio" RAI, tutto qua. Ed e' giusto che lo dica, ma chi sostiene questo certo ha da ridire sulla RAI e sul lavoro per l'Europeo. Non etichetto nessuno, stai tranquillo.dado88 ha scritto:E' che diavolo c'entra questo? Adesso bisogna etichettare la gente in base se ha un'abbonamento tv oppure no?![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto.noodles78 ha scritto:Nella mediocrità generale che la Rai ci sta offrendo in questi Europei, oggi ho tutto sommato apprezzato il commento di Grecia-Repubblica Ceca da parte di Marco Lollobrigida e Ubaldo Righetti. Bene anche Alberto Rimedio in Polonia-Russia. Peccato che Collovati rovinasse tutto ogni volta che apriva bocca
ma l'amicizia o meno per la Rai non si vede certo da questo... io ho sempre elogiato, anche quando la Formula1 andava su Sky col commento di Vanzini, la cronaca di Giulio Delfino su Radio1 che seppur da solo era (ed è) qualitativamente migliore della coppia Mazzoni-Capelli; così come non nascondo che i programmi in onda su Radio1 per gli Europei, sia radiocronache che contorno, siano di un altro spessore rispetto a quelli di Rai1, sia come struttura che come personaggi coinvolti.militoo ha scritto:Non è un amicissimo della RAI da quello che scrive della liberazione della F1 che finalmente passa a SKY dopo il "martirio" RAI, tutto qua. Ed e' giusto che lo dica, ma chi sostiene questo certo ha da ridire sulla RAI e sul lavoro per l'Europeo.
militoo ha scritto:Cioè? Non l'ho capita.![]()
![]()
esatto,solo che la diretta gol rai fa schifo(vedi lega pro)dado88 ha scritto:Se non vogliono usare due canali, ne usano solo 1 facendo una specie di Diretta Gol con le due partite![]()
nunziolitrenta ha scritto:4 anni fa le dirette delle partite in contemporanea erano già state previste prima dell'Europeo
ERGO temo che nn ci sia nessun cambio