• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Euronews SD/HD

Direi sempre solo sul sat ma in qualche modo una versione più dedicata all'Italia, ad esempio coi testi delle news in italiano, o eventuali servizi con news dedicate, o semplicemente pubblicità italiane.
 
La pagina facebook Euronews ha cambiato nome in Euronews Italiano... :icon_rolleyes: :eusa_think:
Forse una domanda stupida.

Prima su Facebook come si faceva a scegliere la pagina in italiano di Euronews se si chiamavano "Euronews" in tutte le lingue?
 
Forse non c'era: era in inglese (o al limite possibilmente tradotta in automatico). No? La seguivo anni fa, ma non mi ricordo.
 
Forse erano tutti Euronews e cambiava leggermente il link.
Ad esempio cercando su Google Sky Cinema Facebook trova due Sky Cinema, uno è di Sky Italia e l'altro di Sky UK. Hanno nomi uguali ma cambia il link.
 
Come ipotizzato ;)
D'altronde dei soggetti privati non entravano nel capitale "per la gloria".
Come già detto da qualcuno, finalmente, il canale era ridotto davvero male un loop continuo e noioso :)
 
Forse una domanda stupida.

Prima su Facebook come si faceva a scegliere la pagina in italiano di Euronews se si chiamavano "Euronews" in tutte le lingue?

Si chiamano global page, in base all'ip ti apre la pagina poi della tua nazione. I like totali sono complessivi. Un esempio è (o era) Paramount Channel, spiegai dettagliatamente a suo tempo. @ale89 non ti ricordi? :)
 
Ho notato che su Astra, Euronews è stata rinominata in "EURONEWS FRENCH SD". Soltanto la lingua Francese è presente, e tutta la grafica è effettivamente in Francese.

Su Hotbird, sulla vecchia frequenza di Euronews, hanno tolto alcune lingue: si trovano adesso tanti flussi in Inglese.
 
Infatti. Non ci sono più ne il Francese, ne il Tedesco per esempio.

Inizio ad avere dei dubbi che tutti questi canali Euronews saranno trasmessi su Astra/Hotbird.
Costerà molto ad Euronews per trasmettere questa decina di canali su entrambi satelliti (devono proprio fare risparmi dato il fatto che vanno piuttosto male le cose per loro).

Dunque, possiamo immaginare che la lingua Italiana sarà trasmessa soltanto su Hotbird. Le lingue francese, tedescha e spagnola solo su Astra. E così via...
 
Si esatto. Mi sa che sarà proprio così. Poi in base alle scelte tecnologiche di ogni paese il canale è trasmesso in MPEG-2 o MPEG-4... L'Italia in MPEG-4...
 
Sto leggendo sulla pagina facebook di Euronews Deutsch (Tedesco dunque) che non trasmetteranno più questa lingua via satellite, ma soltanto via internet (sul sito web del canale) o IPTV!

Caspita! Questo non l'avevo immaginato. Hanno addirittura lasciato Astra per quanto riguarda la Germania :5eek:
 
Incredibile... Destino ormai segnato a mio parere per questo canale. E lo avevo già detto, e questa è la dimostrazione.
 
Troppa concorrenza, effettivamente.

C'è soltanto un commento sulla pagina facebook.
Mi sà che in Germania non lo guarda più nessuno questo canale...:eusa_think:
 
Hotbird 13° Est:

Prima:
Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Russo, Inglese, Turco, Persiano, Ucraino, Greco, Ungherese, Zulu.

Ora:
Inglese, Inglese, Inglese, Italiano, Inglese, Inglese, Russo, Inglese, Turco, Inglese, Ucarino, Greco, Ungherese, Zulu.
 
Attualmente, abbiamo:

Su Hotbird 13: Inglese (anche in HD), Italiano, Russo, Greco, Ungherese, Turco, Ucraino, e Zulu (che poi sarebbe senza commenti).

Su Astra 19: Francese.

Niente più Spagnolo, Portoghese, Tedesco, e Persiano :doubt:
 
Sto leggendo sulla pagina facebook di Euronews Deutsch (Tedesco dunque) che non trasmetteranno più questa lingua via satellite, ma soltanto via internet (sul sito web del canale) o IPTV!

Caspita! Questo non l'avevo immaginato. Hanno addirittura lasciato Astra per quanto riguarda la Germania :5eek:
Scommetto che prima o poi andrà su HD+, forse non c'è ancora perchè pretendono l'esclusiva assoluta.
 
Hotbird 13° Est:

Prima:
Francese, Inglese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, Portoghese, Russo, Inglese, Turco, Persiano, Ucraino, Greco, Ungherese, Zulu.

Ora:
Inglese, Inglese, Inglese, Italiano, Inglese, Inglese, Russo, Inglese, Turco, Inglese, Ucarino, Greco, Ungherese, Zulu.

È rimasto lo Zulù che vuoi di più? :D
Devo cercarlo su hotbird, nel mio clarke tech avevo tenuto la versione di astra :)
 
Indietro
Alto Basso