• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Euronews SD/HD

All'inizio, se non sbaglio, è stato creato dall'iniziativa del UER (Unione europea di radiodiffusione) e apparteneva alle tv di stato di tanti paesi europei.

Niente a che vedere dunque con la situazione di oggi (e ancora meno nel prossimo futuro).
 
L'unione europea così come le varie TV di stato continuano ad essere nel capitale di euronews...
NBC ha solo il 25% e il magnate il 53%.... oltre il 20% rimane quindi ancora in mano loro.
Il cambio nome da dove salta fuori??!! Non risulta
 
Forse a fine anno (da quello che ho letto) cambia nome.
 
Ok cambio radicale di nome e di fatto. Ora mi ricordo perché avevo perso la voglia di tornare a scrivere qui
 
Discussioni su Euronews

Il pavone NBC però ha sempre il suo fascino :)
Poi ovviamente speriamo resti il canale che è
 
E' quello il problema. Penso proprio che il canale non rimarrà com'è adesso.

"EuronewsNBC" è il nuovo nome ufficiale. Però il canale rimane Euronews fino almeno la fine dell'anno.

"NBC News Europe" è una mia invenzione. 100% ipotetico dunque.
 
Il pavone NBC però ha sempre il suo fascino :)
Sono 21 anni che conosco quel logo (da quanto ho la tv via sat): non avevo mai fatto caso che in realtà fosse un pavone stilizzato :icon_eek: Non mi ero mai accorto nemmeno del "becco" che si vede sul "petalo" viola... che senza dubbio rende tutto il logo un pavone stilizzato appunto. Non si finisce mai di imparare :)
 
Sono 21 anni che conosco quel logo (da quanto ho la tv via sat): non avevo mai fatto caso che in realtà fosse un pavone stilizzato :icon_eek: Non mi ero mai accorto nemmeno del "becco" che si vede sul "petalo" viola... che senza dubbio rende tutto il logo un pavone stilizzato appunto. Non si finisce mai di imparare :)

In effetti se non lo si guarda bene sembra un arcobaleno :lol:
 
Sono 21 anni che conosco quel logo (da quanto ho la tv via sat): non avevo mai fatto caso che in realtà fosse un pavone stilizzato :icon_eek: Non mi ero mai accorto nemmeno del "becco" che si vede sul "petalo" viola... che senza dubbio rende tutto il logo un pavone stilizzato appunto. Non si finisce mai di imparare :)
NBC Superchannel ;)
 
Sarebbe una partnership come Class Cnbc?
Class Cnbc se è imparentata è una cosa minore italiana, mentre per NBC-Euronews, quell'NBC sarebbe direttamente il colosso statunitense o una "succursale" internazionale o europea.


In effetti se non lo si guarda bene sembra un arcobaleno :lol:
Fino a qualche mese fa credevo che fosse una conchiglia o qualcosa del genere. :D
 
In effetti se non lo si guarda bene sembra un arcobaleno :lol:
L'idea era quella, fu introdotto proprio per indicare le trasmissioni a colori.

immagine non disponibile, nel caso ricarica l'immagine con postimage

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie della spiegazione, avevo anche letto male la domanda dell'utente, lui ha scritto Sarebbe una partnership come Class Cnbc? e io ho letto Sarebbe una partnership con Class Cnbc? Quindi leggendo male, non mi tornava la partnership Class Cnbc con Euronews.
 
Indietro
Alto Basso