M
montani1
Comunque eurosport 2 ha un livello d'audio decisamente più basso rispetto ad eurosport, questo almeno si potrebbe risolvere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confronto tra entrambi gli eurosport in hd.Gpp ha scritto:Dici Eurosport 2 in alta definizione o anche quello standard? Sai che non me ne sono accorto se devo essere sincero?
Io a livello di audio spesso noto che ESPN ha un livello molto alto rispetto a tutti gli altri canali, ma tra i due Eurosport non ci ho mai fatto caso.
Wesley ha scritto:eurosport2 e' in un ridicolo mono,incredibile![]()
Ecco perchè il canale ha un audio così basso.Wesley ha scritto:eurosport2 e' in un ridicolo mono,incredibile![]()
avenged-sevenfold-84 ha scritto:ma si puo guardare in qualche altro modo Eurosport senza essere abbonati a Sky?
avenged-sevenfold-84 ha scritto:ma si puo guardare in qualche altro modo Eurosport senza essere abbonati a Sky?
Pato89 ha scritto:Anche tramite altre pay tv europee che hanno Eurosport nel loro bouquet
avenged-sevenfold-84 ha scritto:tipo?
ho provato a fare una ricerca ma niente...
Solo la versione "normale"DDTV ha scritto:L'Eurosport 2 HD che va in onda per l'Est Europa e per l'Italia è disponibile sul Player o viene visualizzata la versione "normale"?
chissà cosa si inventanoromanodel73 ha scritto:Stefano Benzi ha twittato che presto sarà possibile vedere una versione diversa del canale durante le partite di Bundesliga
Benzi era stato abbastanza chiaro sul fatto che Eurosport non avrebbe speso soldi per non dover oscurare il canaleGisko77 ha scritto:bene per eurosport, male per il palinsesto di sky
agostino31 ha scritto:chissà cosa si inventanose creavano eurosport2 international avrebbe usato altre parole...