Discussioni su Eurosport 2 HD

Comunque eurosport 2 ha un livello d'audio decisamente più basso rispetto ad eurosport, questo almeno si potrebbe risolvere.

Dici Eurosport 2 in alta definizione o anche quello standard? Sai che non me ne sono accorto se devo essere sincero?

Io a livello di audio spesso noto che ESPN ha un livello molto alto rispetto a tutti gli altri canali, ma tra i due Eurosport non ci ho mai fatto caso.

Gpp ha scritto:
Dici Eurosport 2 in alta definizione o anche quello standard? Sai che non me ne sono accorto se devo essere sincero?

Io a livello di audio spesso noto che ESPN ha un livello molto alto rispetto a tutti gli altri canali, ma tra i due Eurosport non ci ho mai fatto caso.
Confronto tra entrambi gli eurosport in hd.
Anch'io noto un espn con audio più alto.

eurosport2 e' in un ridicolo mono,incredibile :(

Ultima modifica:
Wesley ha scritto:
eurosport2 e' in un ridicolo mono,incredibile :(

A parte il mono, è un canale che ha tante piccole falle tecniche. Al di là della ricezione difficile perchè il decoder Sky fa fatica a mettere a fuoco la frequenza e quindi una volta su due va a schermo blu (ma quello è perchè il ricevitore Sky non è di grande qualità, con l'Xdome si prende sempre), ha spesso audio che gracchia, audio in anticipo (nel tennis anche un orecchio poco esperto lo sente), buchi e la definizione spesso e volentieri ha cali verticali e improvvisi.
Se arrivasse il famoso Eurosport2HD Int e andasse sotto diretto controllo di Sky, almeno un po' migliorerebbe. Bisogna tenerlo d'occhio più da vicino sto canale.

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ma si puo guardare in qualche altro modo Eurosport senza essere abbonati a Sky?

puoi abbonarti al player su internet che costa sui 5€ /mese mi pare

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
ma si puo guardare in qualche altro modo Eurosport senza essere abbonati a Sky?

Anche tramite altre pay tv europee che hanno Eurosport nel loro bouquet

L'Eurosport 2 HD che va in onda per l'Est Europa e per l'Italia è disponibile sul Player o viene visualizzata la versione "normale"?

romanodel73 ha scritto:
Stefano Benzi ha twittato che presto sarà possibile vedere una versione diversa del canale durante le partite di Bundesliga
chissà cosa si inventano:eusa_think: se creavano eurosport2 international avrebbe usato altre parole...

Gisko77 ha scritto:
bene per eurosport, male per il palinsesto di sky
Benzi era stato abbastanza chiaro sul fatto che Eurosport non avrebbe speso soldi per non dover oscurare il canale:evil5: :evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
chissà cosa si inventano:eusa_think: se creavano eurosport2 international avrebbe usato altre parole...

a una persona che chiedeva se fosse possibile risolvere il problema dell' oscuramento ha semplicemente risposto : "ci stiamo lavorando, presto sarà possibile" che potrebbe tranquillamente voler dire arriva ESP 2 HD international

Indietro
Alto Basso