Discussioni su Eurosport 2 HD

Villans'88 ha scritto:
Sono d'accordo...in cuor mio e di qualsiasi altro appassionato di calcio tedesco c'è sempre la speranza che le parti possono accordarsi...
Ma il 247 non rappresenta una valida alternativa per i miei gusti...niente HD ( nel 2012 lo ritengo irrinunciabile ) e troppo Tramontin:D ( e purtroppo ho il vizio di seguire sport "minori" come Hockey,Hockey su prato e Cricket ) oltre alla mancanza del doppio audio molto utile anche per il calcio e il basket su Eurosport

Se fanno un eurosport 2 HD solo per Sky non sarei così sicuro di avere il doppio audio... :)

ilk ha scritto:
Se fanno un eurosport 2 HD solo per Sky non sarei così sicuro di avere il doppio audio... :)

almeno inglese...poi tutte le altre lingue ( danese,serbo o rumeno ) se le possono tenere:D

Ricky32 ha scritto:
Scusate ma il telegiornale (il bollettino delle 24:00) non lo trasmettono più ??

Effettivamente in questi giorni la GuidaTv non lo segnala: spero non sia una decisione permanente, perché è un telegiornale ottimo.

c'è chi compra il campionato australiano... chi compra il campionato cinese...
adesso chi comprerà il campionato della groenlandia...?

fabrizio76 ha scritto:
c'è chi compra il campionato australiano... chi compra il campionato cinese...
adesso chi comprerà il campionato della groenlandia...?

si gioca con motoslitte a mò di polo?:D

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
ma se si chiama EUROsport perchè fanno vedere cose che con l'Europa non c'entrano niente??? :D
euro sta per trasmissione in europa,è già qui si potrebbe discutere visto che si vede anche in africa...

agostino31 ha scritto:
euro sta per trasmissione in europa,è già qui si potrebbe discutere visto che si vede anche in africa...

C'è anche eurosport Asia-Pacific per il mercato dell' estremo oriente :)

una domanda .... noto solo adesso questa cosa ....
Ma quanti Eurosport 2 ci sono ?? :eusa_think:

sul 212 di Sky, è oscurato

sul 247 di Sky, stanno trasmettendo il Pattinaggio (in diretta)

col decoder Humax, su Eurosport2 (in chiaro), c'è la Bundesliga (in diretta)

:eusa_think: inizio a confondermi le idee :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso