No non verrà criptataPato89 ha scritto:Ma siamo sicuri che non cripteranno la Bundes?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non verrà criptataPato89 ha scritto:Ma siamo sicuri che non cripteranno la Bundes?
xarabas ha scritto:Scusate ma quando criptano cosa succede? Non si vede nulla o viene un cartello? Per curiosità...
il cartello è del tutto simile a quello che compare sui canali option quando non si è abbonati.xarabas ha scritto:Scusate ma quando criptano cosa succede? Non si vede nulla o viene un cartello?
fabio78 ha scritto:La stai vedendo ora che c'è l'amichevole come sarà la programmazione quando ci sarà il calcio tedesco.
Su ES2HD (canale 212) calcio, su ES2 SD (canale 247) la programmazione "normale".
Non vi hanno tolto niente rispetto a prima, vi hanno "solo" aggiunto qualcosa. Eppure vi lamentate ancora. Mah...
Devi fare un po di zapping andando avanti o dietro rispetto al canale 212 e poi riposizionarti nuovamente sul 212 e dovrebbe apparire la visione del canale. Anche io e la maggior parte degli altri utenti hanno questo problema di sintonizzazione.domy80 ha scritto:Chiedo scusa se è già stato scritto, ma sbaglio o EU2HD ha problemi di trasmissione? A me la maggior parte delle volte non appare nulla in video sul canale 212... forse non aggancia la frequenza :-(
Si è anche tantoDTT the best ha scritto:eurosport trasmette calcio?
Tanto... non esageriamo...dado88 ha scritto:Si è anche tanto![]()
Tutti gli eventi FIFA e UEFA (anche quelli femminili) + la coppa d'africa + la coppa asiatica + copa america under 17 e under 20 + gold cup + alcuni tornei giovanili + alcune amichevoli + la budesglia...non mi sembra che sia pocomarcobremb ha scritto:Tanto... non esageriamo...![]()
RaiSportsarmon80 ha scritto:Ciao ma chi detiene i diritti del volley visto che settimana scorsa eurosport lo dava non disponibile per l'italia?
dado88 ha scritto:RaiSport![]()
sarmon80 ha scritto:Ma è stato il bouquet sky a dire a eurosport 2 trasmesso per l'italia a dire di oscurarlo quindi? io pensavo l'avessero oscurato perchè ce l'aveva sky sui suoi canali sport, rai sport ha preteso l'oscuramento? è andata cosi?
Gisko77 ha scritto:L'hanno oscurato perchè non hanno i diritti per l'Italia, penso sia automatico, non credo sia necessario che qualcuno lo chieda...
No lui dice che questo evento, essendo in esclusiva Rai, sky deve oscurarlo su ESP2HD senza che la stessa Rai lo chieda (come una cosa automatica x contratto)...sarmon80 ha scritto:io sto chiedendo la spiegazione, perchè non dovrei chiederlo?
che non hanno i diritti per l'italia può voler dire tante cose, eurosport 2 hd però fa parte di un bouquet italiano mi sembra, quindi perchè il volley italiano, viene oscurato su eurosport di un bouquet italiano..
non capisco la tua aggressione dicendo che non devo nemmeno chiederlo. e non ti ho chiamato in causa io. spiegati per piacere.
marcobremb ha scritto:No lui dice che questo evento, essendo in esclusiva Rai, sky deve oscurarlo su ESP2HD senza che la stessa Rai lo chieda (come una cosa automatica x contratto)...
Non era rivolto verso di te![]()