Discussioni su Eurosport 2 HD

Stiamo parlando di Sky ed Eurosport cioè due potenze del campo. Non penso sia un problema ne di spazio ne di altro creare la versione internazionale di Eurosport 2 hd.

gigio82 ha scritto:
Appunto.
Non ha alcun senso scrivere "o tiri fuori un altra versione di eurosport o tiri fuori una soluzione", visto che, non essendoci una versione "internazionale" di Eurosport2HD, l'unica soluzione per non avere oscuramenti sarebbe quella di trasmettere solo la versione SD.:evil5:
Ma evidentemente chi l'ha scritto, con tanto di flame successivo, non se ne rendeva conto:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
a te andrebbe bene anche se sky ti mostrasse eurospost con le immagini come in negativo che pagheresti lo stesso senza dire niente quindi... mi auguro che se lavori sei un po più rompiballe perchè se accetti tutte le decisioni dei tuoi superiori cosi.,...

Semplicemente a me, gigio e agostino va bene che rimanga così piuttosto che toglierlo e vedersi metà slam in SD :evil5:

vabbè teniamocelo cosi allora dovrebbero scontare porzioni di abbonamento... visto che non viene data la possibilità di usufruirne...

Ma ragiona un attimo x favore...
Se lo tolgono ci perdiamo (visto che rimarrebbe solo l'SD), NON ci guadagniamo!!! :evil5:

Prima era solo in SD, mentre adesso è pure in HD (anche se criptato in parte dei weekend per 6-7 mesi)
Quindi era meglio prima o adesso??? Per me senza dubbio ADESSO ;)

marcobremb ha scritto:
Ma ragiona un attimo x favore...
Se lo tolgono ci perdiamo (visto che rimarrebbe solo l'SD), NON ci guadagniamo!!! :evil5:

Prima era solo in SD adesso è pure in HD (anche se criptato in parte dei weekend per 6-7 mesi)
Quindi era meglio prima o adesso??? :evil5:
infatti io non parlo di toglierlo ma mi pare impossibile che una potenza come eurosport non riesca a risolvere un problema simile ovvero mettere degli eventi al posto di uno schermo blu se è tanto impossibile vabbè me ne farò una ragione ma pensavo che certe cose non richiedessero troppe risorse evidentemente mi sbagliavo

flown23go ha scritto:
infatti io non parlo di toglierlo ma mi pare impossibile che una potenza come eurosport non riesca a risolvere un problema simile ovvero mettere degli eventi al posto di uno schermo blu se è tanto impossibile vabbè me ne farò una ragione ma pensavo che certe cose non richiedessero troppe risorse evidentemente mi sbagliavo
E'impossibile solo perchè NON ESISTE DA NESSUNA PARTE Eurosport 2 HD in versione International ;)

flown23go ha scritto:
crearla? lanciarla? siamo sempre l'ultima ruota e non abbiamo voci in capitolo in poche parole ci inculiamo
Beh Eurosport è una Tv paneuropea che si paga la banda sul SAT... e ovviamente si infischia se lo richiedono solo gli italiani o solo SkyItalia :evil5:

marcobremb ha scritto:
Beh Eurosport è una Tv paneuropea che si paga la banda sul SAT... e ovviamente si infischia se lo richiedono solo gli italiani o solo SkyItalia :evil5:
quello che dovrebbe diventare un problema loro diventa per me anche un problema nostro Marco poi uno la può difendere e compatire quanto vuole per me è soggetta a limitazioni e non è il massimo poi ovvio che se non si può fare niente (per quanto mi sembra impossibile mettere un programma qualsiasi in hd al posto del cartello) pazienza...

per quest'anno si è capito che eurosport2 resterà criptato durante il weekend. magari l'anno prossimo o fra qualche anno la bundes (e anche liga) tornerà con le solite 3 gare a weekend che sbloccheranno ovviamente anche le dirette di eurosport. Così come l'acquisizione dei campionati esteri verrà dichiarata da sky come un regalo agli abbonati per le numerose proteste, salvo poi aumentare del solito 1 o 2 euro il pacco sport/calcio... hanno fatto sempre questo;)

agostino31 ha scritto:
anche,dipenderà se vuole svendersi:evil5:
Assolutamente no...se a Sky va bene questa situazione anche se la bundesl decide di svendersi non arriverà mai più

dado88 ha scritto:
Assolutamente no...se a Sky va bene questa situazione anche se la bundesl decide di svendersi non arriverà mai più

Dado, l'ottimismo è il profumo della vita...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Eurosport2 hd non esiste per l'Italia, si vede solo questa versione non per noi solo grazie agli ottimi rapporti tra Sky Italia e Eurosport.
Quando lo capirete apprezzerete le cose che si vedono invece di prendervela per le cose che non si vedono.
Eurosport2 è sul canale 247, è questo che si deve vedere 24/24.
Quando partirà Eurosport2 hd International avrete ragione, per ora non ce l'avete, mi dispiace ;)
Riporto un mio post di piu di un mese fa visto che qui si continua di nuovo a discutere su questa cosa, francamente ritengo incomprensibile come possa dar fastidio un canale in più

Ho letto ieri su un articolo in lingua francese che proprio oltralpe arriverà Eurosport 2 HD (se non sbaglio proprio con Canalsat) il 13 novembre. Credete che sia la volta in cui lanciano in HD anche la versione "occidentale" di ES2? O anche loro si affideranno alla versione "orientale"?

Indietro
Alto Basso