Discussioni su Extreme Sports HD

darkmoon ha scritto:
io non mi fido
E fai male... moooooooooooolto male
Non a caso è l'amministratore del forum e ci ha dato pure la data di partenza di ESP2HD che non a caso era vera...

Fidati che non è il tipo che spara date a casaccio

Vi ricordo che gli altri 10 hanno subito questo slittamento perché nel frattempo sono cambiate un bel po' di cose... Se per un appuntamento galante hai un ritardo di soli 5 minuti (non per tua volontà) ma ti presenti con qualche rosa in più è ben difficile che lei non ti perdoni..;)...

Sinceramente...

Tra 8 canali in HD per il 1° Gennaio 2012 e i 12 canali in HD per il 1° Febbraio 2012 io mi tengo i 12 canali e aspetto un mese in più. :D

darkmoon ha scritto:
rispondo così
Beato è l'uomo che niente si aspetta, poichè non sarà mai deluso
e non sbaglia mai

che discorsi fai :D
e' anche vero che chi di speranza vive disperato muore :badgrin: :D

ps come ho detto lo sky life di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali in hd

dario92 ha scritto:
che discorsi fai :D
e' anche vero che chi di speranza vive disperato muore :badgrin: :D

ps come ho detto lo sky life di gennaio-febbraio non dice niente dei nuovi canali in hd
i vecchi detti ci azzeccano sempre :eusa_whistle:
lo skylife non dice mai niente di nuovo :D

beh allora ci sta anche un: chi vive sperando muore cagan... :D

Raul7 ha scritto:
Io voglio Motors Tv non Extreme Sports!

Siamo gli unici in tutta Europa che non lo ricevono...

Per noi appassionati di motori la vedo dura......
Fortuna che c'è Bobbiese con sport action altrimenti sarebbe solo calcio o comunque "giochi con le palle" , che tra laltro girano sempre..:icon_bounce:

MarcusPia ha scritto:
Per noi appassionati di motori la vedo dura......
Fortuna che c'è Bobbiese con sport action altrimenti sarebbe solo calcio o comunque "giochi con le palle" , che tra laltro girano sempre..:icon_bounce:

Per fortuna molte categorie stanno mettendo stream legali delle gare sui loro siti ufficiali, come per la GT1 o come sui siti di Audi Tv e Peugeot Tv per la gara di Zhuhai dell'ILMC a novembre, se non fosse per questa apertura al web delle varie serie motoristiche l'Italia non avrebbe praticamente alcuna copertura dei motori.
La stessa Eurosport punta più su biliardo e freccette che dare maggiori eventi motoristici live.
Ma purtroppo per l'italiano medio come motori esistono solo F1, Motogp e Superbike...

dario92 ha scritto:
speriamo di no interamente in inglese :sad:

A me piacerà di sicuro ma se sarà in inglese sarò costretto a dirgli ciao ciao :eusa_wall: anche se ne capisco di inglese ma non mi piace seguire un programma così

Indietro
Alto Basso