Discussioni su Extreme Sports HD

Sto tizio sembra Sean Connery.

http://tvguide.extreme.com/shows.php?program=101548

A guardare la programmazione sembra che ci siano cose interessanti e altre meno appetibili, ma è sicuramente qualcosa che potrei vedere, soprattutto surf e sport "volanti".:D

Dr. Danger mi sembra allucinante. Quello va in giro con i tagliagole in Angola o posti del genere. :5eek:

PS Tagliagole in Angola non è uno scioglilingua, ma una triste realtà.

marcobremb ha scritto:
Versione originale sottotitolata...
Poco male...

secondo me è la scelta peggiore che potessero fare...così chi non sa l'inglese dovrà concentrarsi sulla lettura dei sottotitoli (invece di guardare con attenzione le immagini, che sono il vero spettacolo di questo canale...), mentre chi ha dimestichezza con la Lingua d'Albione si vedrà lo spettacolo deturpato dai sottotitoli (che ovviamente non saranno eliminabili dallo schermo)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
almeno mettessero i sottotitoli come feature interattiva, così che chi non li ha bisogno sia in grado di farli magicamente sparire con il tasto "ESC"...:evil5: ...ma non accadrà mai...:crybaby2:

magari sono opzionali come per gli altri canali e non sovraimpressi.. sperem ;)

Penso che saranno disattivabili con le info nelle opzioni sottotitoli...

Comunque questo canale era ed è un'incognita...
Vedremo come sarà

Sono stato il primo ad ipotizzare che il canale fisse in inglese... All'epoca tutti mi dettero del "pazzo " :)

adriaho ha scritto:
peccato non è in italiano... penso che mi piacerà comunque

Comunque secondo me non è un handicap..
Il canale si rivolge ad un pubblico ben preciso, giovane, che si presume sappia l'inglese

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso