Discussioni su Extreme Sports HD

w0lverin ha scritto:
scusate ma trasmette in hd o sd?
Perchè io questa differenza non è che la vedo
saluti

La dicitura dell'EPG dice HD ma trasmette in SD :eusa_shifty:

dangerfamily ha scritto:
Come ho visto che il canale era della chello zone ho capito che la professionalità tecnica non sarebbe stata alta :D
Visti i precedenti di questo editore è già tanto che non stanno trasmettendo i campionati mondiali di rubamazzo :lol: :lol:

ragazzi il canale è in hd,mi spiego meglio di hd c'è solo il logo e i sottotitoli.Le immagini sono sd.
e io che mi immaginavo qualcosa come high octan (quello che c'è su sky 3d) o anche di meglio :D

La programmazione non sembra male è il miscuglio tra quella specie di HD e SD che lo rende inguardabile :icon_rolleyes:

Ma se gli editori gli chiedono di andare in HD sky che fa, gli dice di no?
P.s. riferito alla tua firma...

@matt1

solo perchè qualcosa va oltre le tue capacità di comprensione, non significa che sia inutile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
c'è anche chi apprezza "certi canali" così come sono in lingua rigorosamente originale...anzi, un eventuale "doppiaggio" (termine improprio, in tale caso) li rovinerebbe completamente...:evil5: :eusa_whistle:

Conoscendo Chello Zone se fa come ha fatto l'ultima volta con Horror Channel lascerà il logo non adattato in quel modo per un paio di settimane :eusa_wall: Bel modo per cominciar a far conoscere un nuovo canale!

phelps ha scritto:
solo perchè qualcosa va oltre le tue capacità di comprensione, non significa che sia inutile...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
c'è anche chi apprezza "certi canali" così come sono in lingua rigorosamente originale...anzi, un eventuale "doppiaggio" (termine improprio, in tale caso) li rovinerebbe completamente...
In realtà con la possibilità di inserire due tracce audio distinte e separate, di cui una in lingua originale e una doppiata, non vedo cosa si sarebbe "rovinato", anzi sarebbero stati tutti contenti e si sarebbero evitati quei fastidiosi sottotitoli. Scelta pessima quella di non localizzare linguisticamente il canale, anche perché in altri paesi è tradotto senza problemi. Io resto convinto che la scelta sia dovuta espressamente a ragioni di contenimento dei costi e in effetti si vede che il canale è fatto con i piedi in tutto e per tutto. Devo dire che come altri lo ritengo un canale inutile e il grande pubblico di certo lo penalizzerà secondo me, insomma è l'ennesima occasione persa.

Gpp ha scritto:
In realtà con la possibilità di inserire due tracce audio distinte e separate, di cui una in lingua originale e una doppiata, non vedo cosa si sarebbe "rovinato", anzi sarebbero stati tutti contenti e si sarebbero evitati quei fastidiosi sottotitoli. Scelta pessima quella di non localizzare linguisticamente il canale, anche perché in altri paesi è tradotto senza problemi. Io resto convinto che la scelta sia dovuta espressamente a ragioni di contenimento dei costi e in effetti si vede che il canale è fatto con i piedi in tutto e per tutto. Devo dire che come altri lo ritengo un canale inutile e il grande pubblico di certo lo penalizzerà secondo me, insomma è l'ennesima occasione persa.

ovviamente sono d'accordo con te sull'uso delle 2 tracce separate (che farebbero contenti tutti)...forse non mi sono espresso chiaramente su cosa intendo per rovinato...volevo solo dire che per chi conosce la lingua Inglese, questa tipologia di canale va vista assolutamente in originale e che un eventuale doppiaggio non sarebbe mai all'altezza (per i troppi termini tecnici che comunque non sono traducibili al 100% con efficacia ed immediatezza)...
ovviamente, per chi non conosce la lingua è necessario un certo supporto, siano dei sottotitoli ben fatti o un doppiaggio (anche questo molto curato, però...altrimenti ti passa comunque la voglia di seguirlo...)
sul fatto che da noi si sia scelta la sottitolazione, secondo me è scontato che sia avvenuto per ragioni prettamente economiche...;)
ribadisco, però, che l'espressione "inutile" in senso generale (come più volte fatto, anche per altri canali, da molti) non sia corretta, anzi, sia una mancanza di rispetto verso chi è ben felice di seguirlo anche in originale e basta. Diverso discorso se si parla di interesse personale, specificandolo chiaramente...ovviamente ognuno è libero di apprezzare quel che vuole, così come di esprimere la propria opinione a riguardo...;)

Qui (cliccando sul logo di Extreme Sports Channel HD) dicono che "Pinks" dal 27 febbraio alle ore 19.30 sarà in HD.

Niente ci ho provato,la programmazione mi piace ma è impossibbile seguirlo per i sottotitoli fatti male che sembrano di google traduttore e perchè mi confondo non sapendo cosa guardare se i sottotitoli che si fa fatica a leggerli o il programma :eusa_wall:

Ma perchè non ha la dicitura HD il logo?

Così scrivono sulla pagina Facebook An update for our Italian friends -
Extreme Sports Channel arriva oggi sui nostri schermi con la serie di drag racing Pinks, le avventure da rodeo in Cowboy U e le corse fuori pista in Blood Sweat and Gears. Non perderti Extreme Sports Channel, 24 ore al giorno, sette giorni su sette sul canale 148 di Sky.
Come vedete non parlano di HD!

Ultima modifica:
a parte che questo canale di hd ha solo il nome,ma i sottotitoli dove sono ?
oggi ho guardato un po' il canale ma io non ne vedo,non sono presenti in tutti i programmi ?

Indietro
Alto Basso