Discussioni su Extreme Sports HD

Stefano91 ha scritto:
Mmm sarò un genio? ;)

della lampada? :lol: vabbe te lo dico tra 4 giorni ;)
Io continuo a sperare che sia opzionali come per gli altri canali comunque :D

_dan_ ha scritto:
della lampada? :lol: vabbe te lo dico tra 4 giorni ;)
Io continuo a sperare che sia opzionali come per gli altri canali comunque :D
Tra 4 giorni fammi sapere è, ci conto! :)
L'1 e il 2 dovrei stare fuori casa, non potrò controllare di persona

Il problema che il canale ha i sottotitoli fissi quindi chi sa l'inglese gli darà fastidio avere le scritte in sovrimpressione e invece chi non sa l'inglese non lo guarda solo perchè si parla una lingua diversa

Stefano91 ha scritto:
Peccato abbia sbagliato a scrivere anche in Italiano :D sia non è
Comunque secondo me non è un handicap..
Il canale si rivolge ad un pubblico ben preciso, giovane, che si presume sappia l'inglese
Mi dispiace tanto professor Stefano, per la mia imprecisione nello scrivere. La prossima volta tenterò di commettere meno errori. Nel caso dovessi ancora commettere degli imperdonabili errori grammaticali spero in un suo magistrale aiuto, al fine di correggere i miei strafalcioni con la penna rossa :D

Tornando seri, per vedere le immagini non c'è bisogno di conoscere l'inglese (poi da quanto letto, ci saranno i sottotitoli), e riguardo al pubblico giovane: beh ho 21 anni ;)

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Mi dispiace tanto professor Stefano, per la mia imprecisione nello scrivere. La prossima volta tenterò di commettere meno errori. Nel caso dovessi ancora commettere degli imperdonabili errori grammaticali spero in un suo magistrale aiuto, al fine di correggere i miei strafalcioni con la penna rossa :D

Tornando seri, per vedere le immagini non c'è bisogno di conoscere l'inglese (poi da quanto letto, ci saranno i sottotitoli), e riguardo al pubblico giovane: beh ho 21 anni ;)
Era una battuta, comunque per evitare fraintendimenti di persone troppo permalose, elimino e terrò presente di non rivolgermi più a certe persone :)

saro anche stupido, ma a me l'unico permaloso dicmostri di essere te, dal momento che mi dai anche del lei, e mi fai passare per stupido, correggendo le mie frasi quando nel regolamento del forum c'e scritto dci non fare i pignoli coi messaggi degli altri. A me sembra che hai un pregiudizio verso la mia persona. Vuoi ignorarmi ? Fai come vuoi. Comunque tieni presente che la faccina sorridente voleva dire sarcasmo. (Perdona gli errori, ma scrivo dal cellulare).mi autosospendo dalla discussione

Stamattina qualità molto scarsa, e non c'è la scritta HD accanto al logo! Strano... La guida tv comunque, riporta il canale in HD. Non si era detto che c'erano i sottotitoli? Al momento il nulla.

Swordfish ha scritto:
Stamattina qualità molto scarsa, e non c'è la scritta HD accanto al logo! Strano... La guida tv comunque, riporta il canale in HD. Non si era detto che c'erano i sottotitoli? Al momento il nulla.
stamane ho visto rapidamente un programma dove c'erano i sottotitoli, forse non sono ancora pronti per tutti i programmi. qualità scarsa cmq

Stefano91 ha scritto:
Tra 4 giorni fammi sapere è, ci conto! :)
L'1 e il 2 dovrei stare fuori casa, non potrò controllare di persona

confermo che i sottotitoli sono sovraimpressi, purtroppo ;)

ed oltretutto sono anche fatti male.. su un discorso esce sottotitolato solo una frase , loro parlano in inglese tre ore e tu leggi solo due righe... ma chi le fa ste cose orribili.. in ogni caso almeno ho qualche cosa da guardare di diverso su sky.. belle le gare di auto dove chi perde, perde l'auto..

Dopo tutta la curiosità che avevo per questo canale mi è passata subito grazie alla qualità e ai sottotitoli che sn 1 programma si e 10 no :doubt:

Come ho visto che il canale era della chello zone ho capito che la professionalità tecnica non sarebbe stata alta :D

Qualcuno che può vedere qualche altra versione di questo canale può registrarla per vedere se ha la stessa qualità di questo che hanno lanciato da noi? Perchè non è per niente la versione HD :sad:

I sottotitoli sono pessimi, ma le traduzioni sono peggio ancora... Non sembrano nemmeno fatte da un italiano.

re

scusate ma trasmette in hd o sd?
Perchè io questa differenza non è che la vedo
saluti

Indietro
Alto Basso