Nei doc ci sono, nelle gare no..dario92 ha scritto:io non ho capito perche' non mettono sempre i sottotitoli
Per quanto mi riguarda va bene così...
Non si puo sottotitolare un commento televisivo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nei doc ci sono, nelle gare no..dario92 ha scritto:io non ho capito perche' non mettono sempre i sottotitoli
Il motocross AMA ha i sottotitoli (almeno le puntate che ho visto appena il canale è partito).Stefano91 ha scritto:Nei doc ci sono, nelle gare no..
Per quanto mi riguarda va bene così...
Non si puo sottotitolare un commento televisivo
Canale dedicato agli sport estremirvd_88 ha scritto:ma su questo canale cosa dovrebbero far vedere?
Hai presente cosa sono gli sport estremirvd_88 ha scritto:ma su questo canale cosa dovrebbero far vedere?
jekkers75 ha scritto:Oggi hanno trasmesso tre puntate del programma "Alli presents" e avevano un buon HD infatti nelle info dell'EPG c'era scritto <<...Nuova serie tutta in HD...>>
ahahha la stessa cosa che ho pensato ioMicFdL ha scritto:Quoto!!
Credevo di aver sbagliato canaleed invece era proprio hd nativo su Extreme
IIIIIINCREDIBBBBIIILE!!!
dangerfamily ha scritto:Poi, eshd non trasmette molto in HD ma quando lo fa è molto valido
C'è da più giornijames93 ha scritto:Oggi noto che in basso a destra è apparsa la scritta HD . Non so però valutare se si tratti effettivamente di hd nativo o meno (rimane anche nei promo)
In effetti è da giovedì che non lo guardavo più, grazie per l'informazioneStefano91 ha scritto:C'è da più giorni![]()