Discussioni su Extreme Sports HD

dario92 ha scritto:
io non ho capito perche' non mettono sempre i sottotitoli
Nei doc ci sono, nelle gare no..
Per quanto mi riguarda va bene così...
Non si puo sottotitolare un commento televisivo

Stefano91 ha scritto:
Nei doc ci sono, nelle gare no..
Per quanto mi riguarda va bene così...
Non si puo sottotitolare un commento televisivo
Il motocross AMA ha i sottotitoli (almeno le puntate che ho visto appena il canale è partito).

Oggi hanno trasmesso tre puntate del programma "Alli presents" e avevano un buon HD infatti nelle info dell'EPG c'era scritto <<...Nuova serie tutta in HD...>>

jekkers75 ha scritto:
Oggi hanno trasmesso tre puntate del programma "Alli presents" e avevano un buon HD infatti nelle info dell'EPG c'era scritto <<...Nuova serie tutta in HD...>>

Quoto!!
Credevo di aver sbagliato canale :D ed invece era proprio hd nativo su Extreme ;)
IIIIIINCREDIBBBBIIILE!!!

MicFdL ha scritto:
Quoto!!
Credevo di aver sbagliato canale :D ed invece era proprio hd nativo su Extreme ;)
IIIIIINCREDIBBBBIIILE!!!
ahahha la stessa cosa che ho pensato io :lol:

mi spiegate a cosa serve questo canale? credevo fosse un canale vetrina alla next per ammirare la qualità dell'hd invece non l'ho mai visto trasmettere in hd nativo e quasi sempre quando faccio zapping trasmette in 4:3, manco in 16:9:5eek: :5eek: :5eek: stesso discorso per gambero rosso, ma invece di sprecare banda per questi 2 canali inutili, non potevano mettere cult in hd che è fondamentale?:doubt:

Ma sempre i soliti discordi dobbiamo fare? Se sky non era pronta con cult (ma invece questi due editori si), perché sarebbe dovuto andare cult in HD?

Poi, eshd non trasmette molto in HD ma quando lo fa è molto valido (visto una gara di motocross ed era stupefacente come definizione)

Ultima modifica:
Oggi noto che in basso a destra è apparsa la scritta HD . Non so però valutare se si tratti effettivamente di hd nativo o meno (rimane anche nei promo)

james93 ha scritto:
Oggi noto che in basso a destra è apparsa la scritta HD . Non so però valutare se si tratti effettivamente di hd nativo o meno (rimane anche nei promo)
C'è da più giorni ;)

A vedere dai promo hanno iniziato a trasmettere monster jam, mi sembra di aver intravisto un 2011 quindi non dovrebbero essere le puntate andate su italia uno, italia due, canalone, k2, frisbee solo per dire il free :D . Forse sono anche in HD nativo, dico forse in quanto a quell'orario non riesco a vederlo.

Oggi nella puntata di mantracker delle 11:30 i sottotitoli erano allergici alle lettere accentate, ma non è solo quello il fatto, c'era il logo spostato in alto a destra e lievemente sotto la bandiera russa e la scritta 12+, dovrebbe essere la classificazione per l'età in Russia, ma come mai appare solo adesso? Ed è proprio necessario tenerla fissa?

Finalmente tolta la classificazione 12+ con la bandiera russa, logo tornato in alto a sinistra con la dicitura HD accanto, secondo me è meglio rispetto a prima (HD scritto in basso a destra).

Indietro
Alto Basso