Stefano91 ha scritto:Mmm sarò un genio?![]()
della lampada?

Io continuo a sperare che sia opzionali come per gli altri canali comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Mmm sarò un genio?![]()
Tra 4 giorni fammi sapere è, ci conto!_dan_ ha scritto:della lampada?vabbe te lo dico tra 4 giorni
![]()
Io continuo a sperare che sia opzionali come per gli altri canali comunque![]()
Mi dispiace tanto professor Stefano, per la mia imprecisione nello scrivere. La prossima volta tenterò di commettere meno errori. Nel caso dovessi ancora commettere degli imperdonabili errori grammaticali spero in un suo magistrale aiuto, al fine di correggere i miei strafalcioni con la penna rossaStefano91 ha scritto:Peccato abbia sbagliato a scrivere anche in Italianosia non è
Comunque secondo me non è un handicap..
Il canale si rivolge ad un pubblico ben preciso, giovane, che si presume sappia l'inglese
Era una battuta, comunque per evitare fraintendimenti di persone troppo permalose, elimino e terrò presente di non rivolgermi più a certe personeadriaho ha scritto:Mi dispiace tanto professor Stefano, per la mia imprecisione nello scrivere. La prossima volta tenterò di commettere meno errori. Nel caso dovessi ancora commettere degli imperdonabili errori grammaticali spero in un suo magistrale aiuto, al fine di correggere i miei strafalcioni con la penna rossa
Tornando seri, per vedere le immagini non c'è bisogno di conoscere l'inglese (poi da quanto letto, ci saranno i sottotitoli), e riguardo al pubblico giovane: beh ho 21 anni![]()
stamane ho visto rapidamente un programma dove c'erano i sottotitoli, forse non sono ancora pronti per tutti i programmi. qualità scarsa cmqSwordfish ha scritto:Stamattina qualità molto scarsa, e non c'è la scritta HD accanto al logo! Strano... La guida tv comunque, riporta il canale in HD. Non si era detto che c'erano i sottotitoli? Al momento il nulla.
Stefano91 ha scritto:Tra 4 giorni fammi sapere è, ci conto!
L'1 e il 2 dovrei stare fuori casa, non potrò controllare di persona