• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fascino TV

in nottata diversificato FASCINO TV sulla doppia numerazione 170 e 231 nel mux DFree

FASCINO TV (LCN 157), che in nottata ripeteva RETE 176, ha inserito il proprio logo, ed è stata aggiunta una copia identificata DONNASHOPPING sulla LCN 255

Ne facevamo volentieri a meno :eusa_shifty:

Sul 231 prosegue la ripetizione di Prima Free
 
Segnalo che Fascino TV sta ritrasmettendo la diretta di cartomanzia di Candido, in onda su Canale Italia; per l’occasione viene inserita una tendina nera per coprirne il logo

 
Novità per i canali del gruppo Donna Shopping; in vista dell’arrivo dei canali su LCN 168 e 169 (credo io); sono stati modificati i loghi di: “FASCINO TV” LCN 157, e di “Canale 165” che diventa Fascino TV 165


 
il logo di Fascino TV 157 è stato rimpiazzato con l'insulso doppio logo Fascino TV RETECAPRI. Naturalmente dello stesso livello i contenuti
 
ennesima modifica del logo sulle LCN 122, 157 e 267. Ma ho l'impressione che metteranno ancora mano :lol:
 
Oggi pomeriggio i due loghi di Fascino TV e Retecapri erano entrambi rettangolari e sottili e l'uno accanto all'altro, con quello di Retecapri in parte fuori dalla safe area. Ora hanno creato una grafica unica quadrata che mi sembra ben studiata :)

Comunque io sarei tentato di scrivere a Fascino TV o Retecapri per chiedere che rapporti abbiano. Dite che non rispondono? :laughing7:
 
Chissà quali saranno i dati auditel di questi giorni, viste le verifiche che fate :badgrin:

Manco ricordavo di questi canali :D
 
Oggi pomeriggio i due loghi di Fascino TV e Retecapri erano entrambi rettangolari e sottili e l'uno accanto all'altro, con quello di Retecapri in parte fuori dalla safe area. Ora hanno creato una grafica unica quadrata che mi sembra ben studiata :)

Comunque io sarei tentato di scrivere a Fascino TV o Retecapri per chiedere che rapporti abbiano. Dite che non rispondono? :laughing7:
Carino
 
Indietro
Alto Basso