• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Fascino TV

Tra i pochi canali dove ancora si vedono cartomanti, ce n'è pure uno che ricordo dall'epoca di Mai Dire TV...
 
Noi siamo l'Internet Archive dei canali TV, dobbiamo documentare tutto :badgrin::badgrin:
Certo anche questo è comunicazione e fate bene ogni logo a una storia e dietro le storie vi sono le verità delle realtà televisive come archivi di una TV che fra 20 anni non esisterà più ,visto che il passato non va mai dimenticato anche questo lo sarà .
 
Io sono basito 3 doppioni con la stessa programmazione , le lcn 168/169 lasciamo stare , la 170 peggio ancora , cartomanti e sensitivi a tutte le ore . Ma possono farlo?
 
Io sono basito 3 doppioni con la stessa programmazione , le lcn 168/169 lasciamo stare , la 170 peggio ancora , cartomanti e sensitivi a tutte le ore . Ma possono farlo?
Ormai le numerazioni over 120 sono peggio di una giungla, televendite, lotto e cartomanti a valanga. Roba da evitare come la peste. A me sorprende che c'è gente che crede ancora in queste cose, alla soglia del 2024...
 
Beh, io ho il rammarico di ricordarmi (e aver tempo) di guardarle molto raramente :D Stasera mi sintonizzo e controllo che non sia ripresa quatta quatta la programmazione caprese :D
 
Beh, io ho il rammarico di ricordarmi (e aver tempo) di guardarle molto raramente :D Stasera mi sintonizzo e controllo che non sia ripresa quatta quatta la programmazione caprese :D
Ne dubito fortemente che possano tornare i soliti film di Retecapri. Ormai sembra proprio che il marchio e la LCN sono stati acquistati dal gruppo Fascino.
 
Sì, probabilmente è così, a meno che si tratti di un affitto come fu con Mediaset diversi anni fa (2018?). :sad:
(Credo che alle 21 abbiano staccato il lotto e iniziato una televendita generica, mentre secondo l'avviso che passava prima dalle 21:30 alle 24 ci sono le televendite di ArteOra. A mezzanotte hanno tagliato, passato un bumper stonato di Fascino TV e sono iniziate le chatline che aspettava MarcoPR :D)
 
Sì, probabilmente è così, a meno che si tratti di un affitto come fu con Mediaset diversi anni fa (2018?). :sad:
(Credo che alle 21 abbiano staccato il lotto e iniziato una televendita generica, mentre secondo l'avviso che passava prima dalle 21:30 alle 24 ci sono le televendite di ArteOra. A mezzanotte hanno tagliato, passato un bumper stonato di Fascino TV e sono iniziate le chatline che aspettava MarcoPR :D)
Dal 121 lcn ora in poi si salvano solo le lcn139/ 146/151/158/167/170/169/203/229/231/234/264/258/265/266 /tutto il resto è per me spazzatura
 
Dal 121 lcn ora in poi si salvano solo le lcn139/ 146/151/158/167/170/169/203/229/231/234/264/258/265/266 /tutto il resto è per me spazzatura

Cioè, salvi DeLuxe (22 ore al giorno di televendite!), il 169 che fa Panzironi per ore, i doppioni di Primafree, di Rai Scuola e di La7d :lol: e non salvi il 138 che almeno in prima serata (e al mattino) fa qualche ora di TvSvizzera?
 
Beh, io ho il rammarico di ricordarmi (e aver tempo) di guardarle molto raramente :D Stasera mi sintonizzo e controllo che non sia ripresa quatta quatta la programmazione caprese :D

C'è la guida tv sul sito di Fascino e solo televendite. L'unico canale rimasto di Capri è Telecapri visibile solo in Campania, i Federico hanno solo quella emittente. Purtroppo non c'è neanche uno streaming
 
Ultima modifica:
Cioè, salvi DeLuxe (22 ore al giorno di televendite!), il 169 che fa Panzironi per ore, i doppioni di Primafree, di Rai Scuola e di La7d e non salvi il 138 che almeno in prima serata (e al mattino) fa qualche ora di TvSvizzera?
138 dimenticato 139 solo per la boom 168/169 perche dalle 16 alle 20 mi sembrava che ci fossero ancora eurotv e super Six ,prima fre 170/231 offre musica liscio e programmi sportivi e intrattenimento non solo cialtroni
 
Comunque qualche sera fa dalle 21 alle 21.30 avevo visto videoclip musicali in tema dance simili a quello che aveva in programmazione RadioCapriTelevision, con all'intermezzo una publicità con uno spettacolo teatrale di Napoli (o era cinematografico)? Magari non c'entra nulla... ma comunque l'ho trovato curioso :)
 
138 dimenticato 139 solo per la boom 168/169 perche dalle 16 alle 20 mi sembrava che ci fossero ancora eurotv e super Six ,prima fre 170/231 offre musica liscio e programmi sportivi e intrattenimento non solo cialtroni

139 KaBoom alle 6:30 del mattino. Sai che sforzo...

168/169 non c'è più nè Euro Tv nè Supersix. Solo televendite, cartomanti, lotto e Panzironi.

231 è un doppione, essendoci già il 170.
 
Comunque qualche sera fa dalle 21 alle 21.30 avevo visto videoclip musicali in tema dance simili a quello che aveva in programmazione RadioCapriTelevision, con all'intermezzo una publicità con uno spettacolo teatrale di Napoli (o era cinematografico)? Magari non c'entra nulla... ma comunque l'ho trovato curioso :)

Interessante, può darsi che Retecapri riesca a piazzare almeno qualche pubblicità.
 
Indietro
Alto Basso