Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io parlavo di Orrori da Gustare su Dmax eh, Fine Living non mi è possibile vederlo.

Sto sempre aspettando che "tutte le zone di Italia vengano coperte perfettamente" [Cit.]
:lol:

Ultima modifica:
Guarda che, comunque, Questo nostro piccolo grande amore ("il programma dei nani") non potrà piacere e qualcuno è sarà criticato, ma è un programma di qualità, che affronta tematiche sociali importanti..
E stando lì a vedere, anche altri programmi (nonostante in minor misura) lo fanno

Valenza sociale la fiction spacciata per documentario?
Non dirmi che credi che nella realtà i due sono sposati e che nella realtà hanno adottato figli?
Ti sei chiesto come mai bimbi adottati sono cinesi e non americani?
Era più semplice fra famiglie di immigrati cinesi disperati trovare genitori disposti a prestargli i figli per fare quella simulazione alla tv.....
I genitori americani non erano così pazzi da prestargli i pargoli.
E ci giurerei che non è per niente vero che anche i bimbi sono affetti da nanismo,
i 2 bimbi sono piccoli perchè sono bambini non perchè anch' essi siano nani.

Sinceramente non ho seguito il programma per intero, ma solo pezzi di varie puntate. Mai, comunque mi è venuto io sospetto di quello che dici tu, cioè che è tutto falso.
I bambini invece mi paiono proprio affetti da nanismo, si vede chiaramente dai tratti somatici e fisici.

Sinceramente non ho seguito il programma per intero, ma solo pezzi di varie puntate. Mai, comunque mi è venuto io sospetto di quello che dici tu, cioè che è tutto falso.
I bambini invece mi paiono proprio affetti da nanismo, si vede chiaramente dai tratti somatici e fisici.

Io anche l' ho seguito pochissimo, due volte in tutto, alcune variabili della storia/saga mi sanno di costruite per sembrare vere e suscitare sentimento, commozione, stima, ammirazione per i 2 piccoli che ce l' hanno fatta a integrarsi socialmente.

Diciamo che comunque erano già belli che integrati da singoli, dato che lui era manager e lei ostetrica, nonostante il nanismo...

ma quanta spazzatura che guardate.. ma ogni tanto, spegnere quella cavolo di tv tv e leggervi un buon libro? Disintossicarsi ogni tanto non è che faccia male.. senza offesa ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

ma quanta spazzatura che guardate.. ma ogni tanto, spegnere quella cavolo di tv tv e leggervi un buon libro? Disintossicarsi ogni tanto non è che faccia male.. senza offesa ;)

Scusa e di che vuoi parlare in questo topic? Se non sei interessato facevi anche a meno di intervenire...

Diciamo che comunque erano già belli che integrati da singoli, dato che lui era manager e lei ostetrica, nonostante il nanismo...

Dipendesse da me RealTime e Dmax sarebbero già fallite, la mia media di visione di quelle tv è 10 minuti ogni due anni
e se ci capito è per sbaglio.

Dipendesse da me RealTime e Dmax sarebbero già fallite, la mia media di visione di quelle tv è 10 minuti ogni due anni
e se ci capito è per sbaglio.

Anch'io, infatti se Kamioka avesse letto meglio il topic avrebbe capito che tutti noi questi due canali li guardiamo a malapena...

Vabbè, in questo modo tagli fuori il buon Focus :) e anche Discovery Science non mi sembra "degenerato" come Discovery Channel (non sono più abbonato però).

Infatti dico che rispetto a Discovery Channel, che un po' dappertutto ha preso una brutta piega verso il factual, Discovery Science si salverebbe eccome :)

Anche Fine Living ha iniziato a trasmettere televendite al mattino, dalle 9:15 alle 9:45.(davidemaggio)

E mi raccomando.. se non vedete Fine Living, dipende probabilmente dalla vostra parabola, chiamate un antennista!

Sempre più ridicole le pagine Facebook

Ultima modifica:
Ho notato stamattina che Fine Living adesso ha uno spazietto di 30 minuti chiamato Fine Living Shopping e trasmettono le televendite della ditta DMC Shop. A mio parere, 30 minuti non sono per niente invasivi, ma se parliamo di altri canali che li trasmettono per ore sono da chiuderli quei canali spara-televendite :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso