Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me non più di tanto. E' un canale senza senso, ultra di nicchia e su un filone affollatisssimo (tra real time e cielo) quindi non c'è spazio per altro canale. Poi ha una posizione lcn ambita e potrebbe interessare ad altri, oltre a trovarsi fuori posto visto il genere. Non penso abbia vita lunga

A me piace più di Real Time a essere sincero...House Hunters International é carino :)

secondo me non più di tanto. E' un canale senza senso, ultra di nicchia e su un filone affollatisssimo (tra real time e cielo) quindi non c'è spazio per altro canale. Poi ha una posizione lcn ambita e potrebbe interessare ad altri, oltre a trovarsi fuori posto visto il genere. Non penso abbia vita lunga

Di una cosa mi sento sicuro, staranno sotto qualsiasi media di share ipotetica loro stiano ambendo.

ma qualcuno lo segue questo canale, io so solo dell'esistenza solo tramite lo zapping, a volta non me ne accorgo nemmeno, forse se un canale del genere fosse fatto con stranezze italiane invece della spazzatura stellestrisce ???? :doubt:

Sabato il mio amico voleva un parere mio su questo canale, mi ha detto che lo sta preferendo a d-max.. quindi potenziale di crescita credo ne abbia...

Hanno stufato tutti sti canali di case. Se gli ita-G-liani non fossero un popolo di ebeti, non schiverebbero canali di rara qualità come laeffe per fetenzie by USA tipo Discovery e co.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Hanno stufato tutti sti canali di case. Se gli ita-G-liani non fossero un popolo di ebeti, non schiverebbero canali di rara qualità come laeffe per fetenzie by USA tipo Discovery e co.

la gente vuole anche distrarsi , non è che deve vedere solo canali colti ( che poi laeffe colto ,vabbè )

Bè a dirla tutta però un canale sulla casa serio e in HD non c'è in questo momento...Leonardo è in SD, Sky ne è piena ma sparsi tra Travel&Living, Real Time e Lei :)

Una novità targata Fine Living :D
Ho visto che durante i programmi, hanno aggiunto il nome del programma in alto a sinistra come accade per i canali come DMAX, Real Time e così via :)

l'epg questo sconosciuto XD Quanto odio questo genere di soraimpressioni...

Ottimo Fine Living, è la giusta via di mezzo tra RealTime e DMAX

Io sogno che un domani venga rimpiazzato da una nuova tv con contenuti distanti da RealTime o Dmax o Leonardo.
Purtroppo è troppo presto ora per vedere realizzato il mio sogno.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso