Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fine Lining non è visibile in streaming vero? Io lo ricevo malissimo... Soprattutto alla sera

Comunque ultimamente vedo molta pubblicità per tv/radio e giornali! Insomma si stanno facendo conoscere... Forse proprio perchè a breve saranno rilevati dall'auditel... ;)

Fino a questa mattina mandavano la pubblicità di Fine Living su una radio Palermitana ovvero RGS (Radio Giornale di Sicilia) e poi dopo neanche qualche minuto su RTL 102.5 :)

Si sta facendo conoscere abbastanza bene. Tra la LCN che aiuta pure devo dire che è un ottimo canale

Comunque ultimamente vedo molta pubblicità per tv/radio e giornali! Insomma si stanno facendo conoscere... Forse proprio perchè a breve saranno rilevati dall'auditel... ;)

Allora forse a quel punto aumenteranno anche gli spot e diminuiranno i promo (che al momento sono in quantita industriale :D)

Da davidemaggio.it

Fine Living Italia (dal 15 al 27 settembre) che, a distanza di alcuni mesi dalla nascita, non va oltre lo 0.13%, che diventa lo 0.17% tra le 9 e le 12 e lo 0.15% in seconda serata, mentre in prime time si deve accontentare dello 0.08%

Da davidemaggio.it

Fine Living Italia (dal 15 al 27 settembre) che, a distanza di alcuni mesi dalla nascita, non va oltre lo 0.13%, che diventa lo 0.17% tra le 9 e le 12 e lo 0.15% in seconda serata, mentre in prime time si deve accontentare dello 0.08%

Ecco gli sta proprio bene, così un'altra volta imparano a schifare il satellite!

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Vabbè... gli ascolto le emittenti tv li fanno grazie al dtt. Non di certo grazie al satellite. Con in più tivùsat potrebbero aver aggiunto uno 0,0x o al massimo 0,1x se và bene ma avrei dei dubbi. Se in più ci fosse sky e fosse sulla numerazione 1xx allora qualche valore più alto lo avrebbe. Ma parliamo sempre di 0,0x o 0,1x... Gli ascolti sarebbero comunque bassi anche con il satellite ;)

Crescerà ma molto lentamente, non credo raggiungerà risultati significativi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso