Discussioni su Fine Living

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trasformare il mondo del denaro nel mondo dei diritti

A me piace moltissimo quel programma

Anche io lo guardo spesso.

---

tra l'altro è curioso come all'estero la gente non abbia paura di far vedere la ricchezza, si vede che ha pagato tutte le tasse...
Ti assicuro che anche da noi è pieno di mega case, ma chi le possiede le tiene nascoste perchè sa che i soldi con cui le ha comprate non sono puliti....

Non lo metto in dubbio.
Però, secondo me, i soldi non saranno mai "puliti" per nessuno.

Esistono dei diritti.
Diritti civili e sacrosanti per ogni persona, inalienabili!

Questa è la cosa più importante.

E la cosa più difficile sarà trasformare il mondo del denaro nel mondo dei diritti.
Credimi, sarebbe più difficile stabilire un reddito minimo (inizialmente diverso per ogni categoria di lavoro; e questo dovrebbe già dare l'idea di quanto ingiusta e iniqua sia la nostra società!) che non un reddito massimo.

Si potrebbe chiedere a ogni persona: "Dimmi di cosa hai bisogno".
Senza che nessuno muoia di fame.

---

Questa è la tristezza... non il fatto che il soffitto valga 1 milione di dollari...

Sì, ma francamente... cosa te ne fai di un soffitto placcato d'oro?

---

Del resto anche molti sportivi da noi guadagnano anche 20 milioni di euro all'anno... chissà cosa hanno comprato con i loro "stipendi...." non lo sapremo mai...

Fiammanti automobili sportive da sfasciare ogni mese?

:lol:

---

Sì, ma francamente... cosa te ne fai di un soffitto placcato d'oro?

---

beh fai lavorare gli artigiani che lo fanno.. che spesso sono italiani a quanto dicono nel programma.. anche i preziosi marmi spesso lo sono.

Fiammanti automobili sportive da sfasciare ogni mese?

:lol:

---

:) facciamo ogni settimana se no spendono troppo poco :)

Dopo averli annunciati per luglio, finalmente stasera parte uno dei tre nuovi programmi estivi: piscine da urlo, mentre hawaii life inizia domenica prossima e vista mare inizia il 29/7

I promo pubblicitari dei canali di terzi veicolati però dalle proprie frequenze NON vengono quindi bloccati...
So di altri casi in cui le pubblicità sono state bloccate (anche dalla Rai, che teme la concorrenza :doubt:)

I promo pubblicitari dei canali di terzi veicolati però dalle proprie frequenze NON vengono quindi bloccati...
So di altri casi in cui le pubblicità sono state bloccate (anche dalla Rai, che teme la concorrenza :doubt:)
L'anno scorso su canale5 andavano i promo di k2 (discovery)

Anche su Italia 1 è appena passato il promo di Five Living.
Come mai mediaset fa pubblicità a questo canale?

Non capisco perché in EPG non mettano "Piscine da urlo" invece che quei titoli strani... La settimana scorsa me lo sono perso proprio per questo :BangHead:

Perché? Cosa mettono?

Terme romane, parco acquatico... qualcosa del genere che in effetti non è il massimo.
Stessa cosa per hawaii life, intitolato trasferimento sulla grande isola.
Per vista mare non ho controllato, sto guardando italia1 via sat.

Comunque per il discorso pubblicità, sentita anche su una radio locale (per modo di dire, copre mezzo nord Italia)

Sarebbe tipo il titolo della puntata quello che mettono, praticamente. .
Anziché il nome del programma. . Almeno così mi pare di capire da quanto dici
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sarebbe tipo il titolo della puntata quello che mettono, praticamente. .
Anziché il nome del programma. . Almeno così mi pare di capire da quanto dici
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Sì, praticamente è così, ma succede solo su questi nuovi programmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso