Ah beh.. allora potete guardare anche Dmax 
Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah beh.. allora potete guardare anche Dmax![]()
A me piace moltissimo quel programma
tra l'altro è curioso come all'estero la gente non abbia paura di far vedere la ricchezza, si vede che ha pagato tutte le tasse...
Ti assicuro che anche da noi è pieno di mega case, ma chi le possiede le tiene nascoste perchè sa che i soldi con cui le ha comprate non sono puliti....
Questa è la tristezza... non il fatto che il soffitto valga 1 milione di dollari...
Del resto anche molti sportivi da noi guadagnano anche 20 milioni di euro all'anno... chissà cosa hanno comprato con i loro "stipendi...." non lo sapremo mai...
Sì, ma francamente... cosa te ne fai di un soffitto placcato d'oro?
---
Fiammanti automobili sportive da sfasciare ogni mese?
---
L'anno scorso su canale5 andavano i promo di k2 (discovery)I promo pubblicitari dei canali di terzi veicolati però dalle proprie frequenze NON vengono quindi bloccati...
So di altri casi in cui le pubblicità sono state bloccate (anche dalla Rai, che teme la concorrenza)
Il canale paga e mediaset accetta la sua pubblicitáAnche su Italia 1 è appena passato il promo di Five Living.
Come mai mediaset fa pubblicità a questo canale?
Perché? Cosa mettono?
Sarebbe tipo il titolo della puntata quello che mettono, praticamente. .
Anziché il nome del programma. . Almeno così mi pare di capire da quanto dici