Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che non ne parla nessuno, lo faccio io. "The sixties" è una serie spettacolare. Tanti filmati dell'epoca intelligentemente sottotitolati e non doppiati. Nella penultima puntata c'era la tv americana di quel periodo, immagini che non si vedono certo spesso in Italia! Negli anni sessanta gli americani avevano già i talk show(!!).
Altri argomenti come l'omicidio kennedy o la guerra del vietnam anche "si conoscono" sono raccontati così bene che non si riesce a staccare gli occhi dallo schermo. :D

Ma sto povero diavolo di un canale non ha più il sito internet in cui vedere il palinsesto dell'intera settimana?! Sono reindirizzato alla pagina Fb se visito il sito focustv.it

Non lo sto vedendo molto ultivamente ma e molto bello.

Ha me mi piace molto vedere i progami del universo come come e fatto e la storia del universo.

Spero che sua davvero una mancanza temporanea perché sarebbe ridicolo non poter consultare il palinsesto del canale da un pc!

Ultima modifica:
Pensavo ci fosse il doppio audio che sullo Skybox è presente..invece no. Sarà temporaneo? Ne sapete qualcosa?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Hanno appena finito di trasmettere una serie del 2008 su un centro per la riproduzione di panda in cattività che a me sembrava avere un errato rapporto d'aspetto: era a tutto schermo ma io lo mettevo in 4:3 col telecomando della TV in modo che comparissero le bande laterali nere e le persone non sembrassero loro dei panda. Però vedo che su YT gli stessi filmati sono in 16:9. Possibile che della stessa trasmissione ne esista sia la versione in 4:3 che quella in 16:9?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso