Discussioni su Focus (by Discovery)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima di uno zoom alla Real Time o DMAX preferisco come fanno Focus, Giallo, K2 e Frisbee :) Almeno non ti perdi nessuna parte dell'immagine!

Io preferisco sempre e comunque il rispetto del formato dell'immagine :)
Comunque si sono affidati a TIMB, e dopo gli fanno fare queste cose.... assurdo.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

La maggior parte di voi ha indovinato.

Quando ho notato questa fetida novità, tra l'altro, c'era un programma in 14:9 (4:3 con le bandine sottili) che si vede da schifo sia in 4:3 che croppato in 16:9. L'unica sarebbe di zoomare parzialmente.

Non comprendo come la stessa azienda possa fare i salti mortali per mantenere le proporzioni su alcuni canali (zoom parziale di realtime e dmax) e, contemporaneamente, fare queste schifezze su altri (ex switchover).
Non comprendo.

Il PID TXT è per i sottotitoli. Infatti sulla Vodafone TV Solution viene mostrato nel menu sottotitoli OFF e Italiano

ma che sta succedendo?

poco fa sul 56 trasmettevano il telefilm "Bones" senza logo di Focus, ma ancora con l'EPG del canale... !!!

Probabilmente un errore tecnico. Può darsi che per sbaglio avevano preso il flusso di un altro canale

alla faccia dell'errore tecnico... alla fine del telefilm andati a nero per diversi secondi, poi è andato in onda "come è fatto il cibo" non indicato in epg... il tutto senza logo. Idem anche per la versione su sky. La cosa bella che gli orari erano gli stessi dell'epg nel senso che alle 7.40 circa doveva iniziare un'altro programma ed effettivamente il telefilm è finito in perfetto orario.

Yellowstone

Finora ho visto quattro documentari sullo Yellowstone.

Quattro documentari completamente diversi.

:eusa_think:

La freccia del tempo

http://www.digital-forum.it/showthread.php?173534

Ogni tanto rifanno il documentario, che ne riprende un altro già andato in onda su BBC Knowledge, sulla "Teoria della freccia del tempo".

Al di là dei tempi astronomici corretti, che nessuno conosce, nemmeno gli esperti che hanno realizzato il documentario (inutile nasconderlo, sono tempi talmente inimmaginabili da parte dell'uomo, oltretutto frutto di scoperte abbastanza recenti, che potrebbero subire modifiche nei prossimi anni, secoli o addirittura millenni, in base a nuove scoperte scientifiche), mi preme sottolineare che si è preclusa ogni possibilità di altri universi (paralleli o futuri).

Sempre seguendo l'esempio del documentario (del castello di sabbia che viene distrutto), se qualcosa o qualcuno passasse nelle vicinanze del castello di sabbia e lo distruggesse in tempi più rapidi rispetto alle previsioni di chi lo ha lasciato ancora intatto?
E se qualcuno, mentre il castello di sabbia sta per essere distrutto (o subito dopo), ne creasse un altro?

---

Comunque finalmente un canale come si deve, uno dei miei preferiti...

Si dovrebbero incoraggiare canali di questo tipo, invece di lasciar rimbecillire la gente con programmi di gusto veramente dubbio.

Come gia detto nel thread di Giallo... notato nulla di nuovo su Focus? :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso