Colours93
Digital-Forum Gold Master
Peccato che non posso seguire stasera, qualcuno può registrare?Quindi inizio trasmissioni ore 21,14.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che non posso seguire stasera, qualcuno può registrare?Quindi inizio trasmissioni ore 21,14.
Se paghi bene...........................Peccato che non posso seguire stasera, qualcuno può registrare?
Peccato che non posso seguire stasera, qualcuno può registrare?
Bene, per lo meno chi non può si 'recupera' l'inizio della programmazione![]()
Quando vuoi?Se paghi bene...........................![]()
Sono curioso di vedere se in futuro faranno anche programmi autoprodotti con tanto di conduttore, in stile Superquark in veste un po' più moderna.
Concordo il merito va anche a Discovery che ha tenuto con la sua programmazione prima di passare a Mediaset, che secondo me farà anch'egli molto bene come gli altri CanaliFocus se mantiene le aspettative sarà tra i migliori (e pochi di un certo livello) canali pay e free italiani di documentari. Rischia anche di essere il miglior canale Mediaset, quindi scelta azzeccata stavolta di indicare Mediaset nel logo, se no va a finire che i meriti se li prendono Discovery o qualcun'altro.
Ciliegina sulla torta sarebbe stata l'HD. Sono curioso di vedere se in futuro faranno anche programmi autoprodotti con tanto di conduttore, in stile Superquark in veste un po' più moderna.
sara vera informazione o il solito circo mediatico americano a base di spettacolo e protagonismo?
Puoi programmare dalle 21.05 alle 21.30.
Spero che non seguano l'andazzo di non rispettare gli orari e aspettare che finisca Striscia su C5.
il fatto che si sia finalmente staccato da discovery e' un buon punto di partenza per qualcosa di interessante
Se vuoi avere un po' il programma completo, la guida tv Mediaset http://www.mediaset.it/guidatv/ riporta questi orari:ok, grazie.
A year in space messo in schedule.
ma non ci sta piu dietro viacom?
Viacom non ha mai avuto nulla a che fare con Focus. Prima era di Switchovermedia... poi "assorbita" da Discovery.