Discussioni su Focus

Ho appena scoperto che il Focus By Mediaset non è nei canali dell'EPG (Guida canali) di TivuSat, sapete quando lo si potrà trovare in elenco? Grazie :)
P.S. La guida prima che appaia trascorre molto tempo, si conosce la causa di tutta questa attesa, si porrà rimedio? :D

Non c'è bisogno di dire che il logo ha un ottimo posizionamento ed è molto bello a schermo

Promo iniziale spettacolare :)
Dopo il promo inziate le trasmissioni ed ecco anche qui il logo PRIMA sotto al logo di Focus :D

Sul DTT c'è anche l'audio originale. Sul SAT nulla, almeno per ora.

Veramente molto bello l'inizio del canale, penso che lo aggiungo alla lista preferiti!
Mi è saltato subito all'occhio che sotto il logo del canale non c'è la scritta Mediaset!

Stendiamo un velo pietoso per il servizio andato in onda stasera al TG5 dove hanno specificato più volte che Focus è visibile al canale 35 senza fare un minimo cenno a TivùSat e alla sua LCN. :eusa_wall::eusa_wall:

c'è anche planet earth 2 in programmazione :)

Ottimo inizio, promette molto bene in canale, sarà la prima volta che preferisco un canale Mediaset!

Noto solo una cosa, a me sembra che il logo del canale sembra spostato più a sinistra. Ricordavo che il primo giorno il logo era più a destra. Bah...

Indietro
Alto Basso