Discussioni su Focus

Scusate sarò stato poco attento io, stamattina l ho visto di sfuggita il canale e vedendo cambiato l'id pensavo fosse la stessa cosa per l epg.

Il nuovo Focus di Mediaset sarà su TivùSat in SD su frequenza DVB-S2 (quindi non visibile sui decoder SD), al canale 60.

Fonte: Pagina Facebook de "Vogliamo tutti i canali del Digitale Terrestre su TivùSat"

Ultima modifica:
Il nuovo Focus di Mediaset sarà su TivùSat in SD su frequenza DVB-S2 (quindi non visibile sui decoder SD), al canale 60.

Canale 60 in HD su TivùSat e canale 35 in SD sul DTT (come per 20 Mediaset)… ;)

Focus SD in DVB-S2 avrebbe poco senso… sarebbe stato più sensato (come scrivevo) spostare Italia 2 (sempre in SD) anche sul satellite...

È andato in onda un nuovo bumper con una sfera (metà occhio e metà pianeta terra) nello spazio perciò senza sfondo bianco. Il mondo nel bumper è molto simile a quello della sigla del TG5

È andato in onda un nuovo bumper con una sfera (metà occhio e metà pianeta terra) nello spazio perciò senza sfondo bianco. Il mondo nel bumper è molto simile a quello della sigla del TG5
Probabile che siano stati realizzati dallo stesso studio grafico.

Ora che Mediaset ha Giacobbo, è naturale aspettarsi qualcosa anche sul paranormale.

una cosa che mi mancherà è avere i video in on-demand, non credo li pubblicheranno sul sito mediaset, come facevano prima su dplay.

Indietro
Alto Basso