Colours93
Digital-Forum Gold Master
Infatti ho controllato anche su un altro tv sempre la stessa epgNo no... c'è ancora l'epg di Italia 2 sul canale...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti ho controllato anche su un altro tv sempre la stessa epgNo no... c'è ancora l'epg di Italia 2 sul canale...![]()
Il nuovo Focus di Mediaset sarà su TivùSat in SD su frequenza DVB-S2 (quindi non visibile sui decoder SD), al canale 60.
Probabile che siano stati realizzati dallo stesso studio grafico.È andato in onda un nuovo bumper con una sfera (metà occhio e metà pianeta terra) nello spazio perciò senza sfondo bianco. Il mondo nel bumper è molto simile a quello della sigla del TG5
Probabile che siano stati realizzati dallo stesso studio grafico.
Per la cronaca, l'epg di Italia 2 è ancora presenteScusate sarò stato poco attento io, stamattina l ho visto di sfuggita il canale e vedendo cambiato l'id pensavo fosse la stessa cosa per l epg.![]()
Era già stato chiarito leggere bene i post precedenti no l'ultimo e dare una risposta ovvia solo per scriverePer la cronaca, l'epg di Italia 2 è ancora presente![]()
Al sabato il "paranormale", che sta alla scienza come Flavia Ventola alla letteratura![]()
Ora che Mediaset ha Giacobbo, è naturale aspettarsi qualcosa anche sul paranormale.
Ma vedete che Giacobbo non è ancora ufficiale a Mediaset...