• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Food Network

La prova del 9 per vedere quanti ancora non ricevono il Mux Mediaset 2 per problemi di antenna - puntamento - taglio del centralino (nelle zone ove ha copertura, ovviamente)
Per fortuna il Mediaset 2 da me è abbastanza stabile, in compenso perderò Fine Living :D
 
Poco fa ho beccato casualmente il promo sul 33 di questo nuovo canale...dedicato alla cucina...che dire? Ormai quest'ultima è dappertutto...quasi come le televendite...la tv è sempre più invasa da pseudo cuochi e chef...
 
Ultima modifica:
Come segnalato già nel thread di Fine Living, sul Mux TIMB3 è stata aggiunta (una piccola traccia) di EPG del canale con SID 50. Partenza il 27/04 a mezzanotte? :)

18056637_1300140416701468_4806945486939794114_n.jpg
 
E intanto su Fine Living appare saltuariamente la seguente scritta:
"Fine Living - Per continuare a vedere Fine Living dal 2 Maggio risintonizza la tua tv".

18057994_1301853956530114_3714748421045343488_n.jpg


Quindi stando ai vari indizi, il 27 Aprile verrà aggiunto nel Mux TIMB3, il 2 Maggio verrà eliminato dal Mux Mediaset2 e partiranno i promo in loop di Food Network fino alle 6 del 08 Maggio quando partiranno le trasmissioni? :icon_rolleyes:
 
E intanto su Fine Living appare saltuariamente la seguente scritta:
"Fine Living - Per continuare a vedere Fine Living dal 2 Maggio risintonizza la tua tv".

Quindi stando ai vari indizi, il 27 Aprile verrà aggiunto nel Mux TIMB3, il 2 Maggio verrà eliminato dal Mux Mediaset2 e partiranno i promo in loop di Food Network fino alle 6 del 08 Maggio quando partiranno le trasmissioni? :icon_rolleyes:
il 27/4 Fine Living parte sul timb3 e contestualmente viene tolta lcn su mediaset. Il 2/5 Fine Living sparisce da mediaset e contestualmente parte Food Network su altro service id (e lcn 33). Serve risintonizzare, altrimenti schermo nero!

L'8/5 alle 6.00 parte la programmazione ufficiale di Food Network. ;)
 
Scripps lancia Food Network in Italia dal 8 Maggio sul canale 33 del DTT

Per altro service id , intendi il mux locale dov'è ora o mediaset ?
 
Per altro servici id , intendi il mux locale dov'è ora o intendi mediaset ?
mediaset, ovviamente: Food Network avrà service id diverso da quello attuale di Fine Living.
Comunque anche sui mux locali ci saranno variazioni: rimozione lcn 33 dal 1/5; dal 2/5 cartello fino al 31/5.
 
Scripps lancia Food Network in Italia dal 8 Maggio sul canale 33 del DTT

Annn e allora di mediaset XD. O la concorrenza non si può nominare ;-)
 
Non mi sembrava difficile da capire
ah si?
che vuol dire annn?
che vuol dire XD?
che vuol dire che non si può nominare la concorrenza? A chi era riferito e perchè?

Neanche a me sembrava difficile capire il mio messaggio. E ho chiaramente parlato di mediaset e di cosa sarebbe stato fatto sui loro mux e sul timb3. Credimi, davvero non capisco cosa intendevi dire
 
Indietro
Alto Basso