• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Food Network

Ma l'ha scritto che era su Mediaset eh... "Il 2/5 Fine Living sparisce da mediaset e contestualmente parte Food Network su altro service id (e lcn 33)"
Altro service ID, probabilmente perché non si creino disguidi con il Fine Living che verrà inserito su TIMB
 
Non ho voglia di rispondere , prima citi mediaset poi la chiami service id , dai era una battuta , l'hai capita benissimo . Fatti na risata ogni tanto
 
Service id è un parametro tecnico del canale , non è Mediaset
 
Non ho voglia di rispondere , prima citi mediaset poi la chiami service id , dai era una battuta , l'hai capita benissimo . Fatti na risata ogni tanto
Service ID è un parametro delle tabelle dvb che identifica il canale, non il broadcaster!

Ho specificato che cambiava il service id per invitare tutti a risintonizzare, altrimenti tutti avranno schermo nero! Sul mux mediaset Food Network avrà un service id diverso da quello attualmente usato da Fine Living.

Se avessero usato lo stesso service id, senza risintonizzare, sul 49 si sarebbe visto Food Network... cosa che si vuole ovvamente evitare!

Credo tu non abbia capito nulla e abbia voluto fare dietrologia. Peraltro non capisco quale problema avrei dovuto avere a nominare Mediaset (cosa che mi pare abbia fatto più volte!) ... La concorrenza non c'entra una mazza!

poi magari spiegaci cosa volevi dire con Annn e XD... visto che il forum non è una chat e si dovrebbe scrivere in modo chiaro e comprensibile per tutti!
 
Ultima modifica:
No , fidati era una semplice battuta . Ci hai costruito un castelli di carte che neanche hai idea . Peace and love my friend
 
No , fidati era una semplice battuta . Ci hai costruito un castelli di carte che neanche hai idea . Peace and love my friend
onestamente credo tu abbia frainteso completamente le mie parole e abbia costruito tu castelli di carte (concorrenza, ecc...) che ti hanno portato a quella che per te doveva essere una battuta. Di fatto, se avessi saputo cosa significa 'service id' certo non avresti fatto quella "battuta". Te l'hanno fatto notare anche altri utenti... ;)

comunque, nessun problema. Ho capito solo dopo l'equivoco generato dal termine 'service id' che hai associato a Mediaset, invece che al canale...

per la cronaca, non ho nessun problema a nominare mediaset! Ci lavoro ogni giorno! ;)
 
Ma si appunto , lo hai chiamato service id e c'ho fatto tutta una storiella intorno . Non era ne offensiva ne altro . Semplice mente puntavo sull'aziendalismo ( e l'ho fatto perché leggo parecchi tuoi post ) tutto qua .
Amici come prima
 
In tutto questo, complessivamente, non ho capito il motivo per cui Food Network non sia partito direttamente su mux TIMB anziché andare a intaccare Fine Living. È decisamente noto quanto le risintonizzazioni siano problematiche per gli utenti.
Vogliono tenere rapporti "privilegiati" con Mediaset, piazzandoci il canale "principale"?
Vogliono in realtà vendere il 49 a Viacom? (se ne era parlato in precedenza mi pare)
Vogliono creare un incentivo a risintonizzare cambiando il mux di fine living affinché piú gente (che utilizza apparecchi senza risintonizzazione automatica) abbia il 33 già pronto?
Chissà.
🤔
 
E quindi fine lliving con che canali finiscie?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
In tutto questo, complessivamente, non ho capito il motivo per cui Food Network non sia partito direttamente su mux TIMB anziché andare a intaccare Fine Living. È decisamente noto quanto le risintonizzazioni siano problematiche per gli utenti.
Vogliono tenere rapporti "privilegiati" con Mediaset, piazzandoci il canale "principale"?
Vogliono in realtà vendere il 49 a Viacom? (se ne era parlato in precedenza mi pare)
Vogliono creare un incentivo a risintonizzare cambiando il mux di fine living affinché piú gente (che utilizza apparecchi senza risintonizzazione automatica) abbia il 33 già pronto?
Chissà.
come detto, Fine Living durerà fino a settembre, max dicembre... ;)
 
Ottimo anche questa frequenza e ottima e anche meglio.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi a settembre finisce di esistere? No, perché l'altra volta avevi scritto che sarebbe stato fino a settembre sul TIMB3, quindi la cosa non era chiarissima
fine living fino a settembre (max dicembre) sul timb3... Poi nuovo canale viacom sul 49. Mi sembrava fosse chiaro
 
fine living fino a settembre (max dicembre) sul timb3... Poi nuovo canale viacom sul 49. Mi sembrava fosse chiaro

Anche se un tantino OT, visto che si parla di movimenti fra i mux... bisogna aspettare ancora molto per vedere qualche novità in quel "pezzettino" del mux Rete A1 lasciato da RadioItalia TV? :D ;)
 
Anche se un tantino OT, visto che si parla di movimenti fra i mux... bisogna aspettare ancora molto per vedere qualche novità in quel "pezzettino" del mux Rete A1 lasciato da RadioItalia TV? :D ;)

La sparo... e ovviamente sbaglierò :D Orler TV e Italia Channel sul Mux ReteA1 per far spazio al canale Sony con LCN 55 nel Mux TIMB2... Finchè non parte quello non c'è fretta di spostarli... :icon_rolleyes:

E ovviamente non sarà così... :D
 
Indietro
Alto Basso