Discussioni su Food Network

food network la pubblicità è gestita ancora da viacom forse è per questo che non mettono la D

Beh lo spazio ora come ora non c'è. E poi dipende dal contratto che hanno con mediaset. Se cambieranno mux lo faranno quando terminerà il contratto di la... sempre che sia nelle loro intenzioni.

Ufficialmente non ancora, anche se già da 2/3 mesi i dati di Food Network sono inseriti insieme agli altri canali Discovery.
Probabile che con la partenza della nuova programmazione a settembre arrivi anche sul satellite... A fine agosto scade il contratto con sky (che verrà rinnovato molto probabilmente)... Non è da escludere anche l'arrivo su TivùSat.

La domanda però sorge spontanea... Discovery ha bisogno di Food Network? Non basta già Real Time? C'è il rischio di vedere le repliche di Bake Off e compagnia su Food Network... :D

Finalmente... Beh piano piano sposteranno tutti i programmi sul cibo da Nove/Real Time/Dmax a Food Network e i programmi sulle case da Food Network a Real Time. Mi aspetto che accada questo.

Molto probabilmente metteranno la D (discovery) accanto al logo.

Ma discovering non è skai?

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Allora se lo prende Discovery?

Ma è già di Discovery... Il canale faceva parte del gruppo Scripps Network che è stata assorbita da Discovery. Quindi il canale è già loro da mesi... solo che era solo sulla carta... Nei prossimi presi sarà ufficiale, diciamo così... anche a chi segue il canale.

Diciamo che Discovery ha già comprato una nuova casa (Food Network ) e a breve inizieranno ad abitarci (programmi, pubblicità, grafiche, ecc...)

Speriamo che ritorna tutto la mattina perché a che mi azzecca che la mattina fanno i programmi di design quando si chiama food Network?

Indietro
Alto Basso