alice_anto
Digital-Forum Gold Master
Su tim vision ce ne sono già dueah, non so. direi 1 episodio a settimana come su discovery+, controllerò il prossimo sabato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su tim vision ce ne sono già dueah, non so. direi 1 episodio a settimana come su discovery+, controllerò il prossimo sabato.
Su tim vision ce ne sono già due
Su tim vision e discovery+ adesso sono 3, mentre sul sito di Food Network c'è ancora solo il primo della seconda stagione che quindi è una specie di anteprima.ah, non so. direi 1 episodio a settimana come su discovery+, controllerò il prossimo sabato.
Sì mi sa che d’ora in poi è un episodio a settimana quindi forse (non ho fatto bene i conti) non finisce entro il periodo gratuito di Tim vision. Lo guarderò con calma una volta finito mi sa e magari più avanti andrà anche sul lineare anche se con la partenza di hbo max magari lo tengono solo paySu tim vision e discovery+ adesso sono 3, mentre sul sito di Food Network c'è ancora solo il primo della seconda stagione che quindi è una specie di anteprima.
Grazie, in effetti è un po' strano concedere una prima tv a frisbee.Per chi fosse interessato alla seconda stagione di harry potter I maghi delle torte ho scoperto per caso installando la app guidatv plus sullo smartphone della moglie che da domenica alle 19.20 inizia sul canale frisbee (non capisco perché non più su food network e perché in sordina perché non ne avevo letto da nessuna parte).
Sempre che non sia una bufala o che facciano solo la prima puntata![]()