Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi quelli di Mediashopping, cioè Mediaset, hanno rosicato di brutto perchè QVC e HSE 24 stavano prima di numerazione e in un solo giorno hanno ideato un nuovo canale per fregare tutti.
E' proprio uno schifo questa LCN, ora ci ritroviamo canali di televendite ai numeri bassi e canali più interessanti , che già esistevano da una vita, in numerazioni alte......

comunque un appunto... ogni volta che a mediaset annunciano un canale non arriva mai (vedi italia 2 e Bis) invece quando i canali li tolgono dal cilindro partono subito (vedi iris, la5 ed extra)

Vico84 ha scritto:
e sai male, la notte qvc trasmette documentari sull'arte, li ho visti personalmente fino ad una settimana fa, sul satellite qvc trasmette la notte le repliche delle televendite, ma sul digitale no

perdon io ho sky e quindi ho visto solo repliche :D

Vico84 ha scritto:
e sai male, la notte qvc trasmette documentari sull'arte, li ho visti personalmente fino ad una settimana fa, sul satellite qvc trasmette la notte le repliche delle televendite, ma sul digitale no
ma su HotBird no :)

quindi me trasmetterà 16 ore di televendita e 8 di generalsita è una sciocchezza entro il 2020 avremo 40 canali di shopping mediaset.
swperiamo che con i due canali nuovi di mediaset premium sino meglio

adriaho ha scritto:
comunque un appunto... ogni volta che a mediaset annunciano un canale non arriva mai (vedi italia 2 e Bis) invece quando i canali li tolgono dal cilindro partono subito (vedi iris, la5 ed extra)
In realtà Iris e Bis erano state pensate nello stesso periodo, poi la prima è partita, mentre la seconda no...il resto (La5 e Mediaset Extra) come hai ben detto sono tutte state tirate su in poco tempo...

Quindi, i film, telefilm, documentari, ecc...ecc...Li piazzeranno la notte...

Non ne posso più di questi canali di shopping...:eusa_wall: Però rimpiazza il vecchio Mediashopping giusto? Non è che ne tengono su 2 a occupare spazio...:doubt:

tranquillo, ci ha già rassicurato GIOSCO che Mediashopping viene sostituito da ME ;)

tivu sat ha scritto:
quindi me trasmetterà 16 ore di televendita e 8 di generalsita è una sciocchezza entro il 2020 avremo 40 canali di shopping mediaset.
swperiamo che con i due canali nuovi di mediaset premium sino meglio

per forza saranno meglio, chi è che paga un abbonamento per vedere un canale di televendite trasmesse 16 ore al giorno...

kikymusampa ha scritto:
per forza saranno meglio, chi è che paga un abbonamento per vedere un canale di televendite trasmesse 16 ore al giorno...

no il canale è free ma potrebbero aprire italia 2 al posto di questo me poi ci sarà te e via dicendo

Se la cosa fosse stata veramente interessante, ve l'avrei anticipato io...

;)

ahahhahaha ma sono proprio dei "geni" in casa mediaset, sono riusciti a trovare un modo per inserire anche mediashopping tra i canali semi-generalisti grazie a questa rivoluzione del canale che non trasmetterà più solo televendite 24 h su 24, ma per 8 ore al giorno anche altro, chissà cosa trasmetteranno in queste 8 ore al giorno....!!!

ZoroEntoni ha scritto:
ahahhahaha ma sono proprio dei "geni" in casa mediaset, sono riusciti a trovare un modo per inserire anche mediashopping tra i canali semi-generalisti grazie a questa rivoluzione del canale che non trasmetterà più solo televendite 24 h su 24, ma per 8 ore al giorno anche altro, chissà cosa trasmetteranno in queste 8 ore al giorno....!!!
C'è scritto nell'articolo su digital - sat...Film, telefilm, documentari, ecc...ecc...

ZoroEntoni ha scritto:
Diciamo che i geni sono stati quelli di Qvc e HSE24 e Mediaset non stanno mica a guardare ;)

DTTutente ha scritto:
C'è scritto nell'articolo su digital - sat...Film, telefilm, documentari, ecc...ecc...

praticamente in quelle 8 ore si trasformerà in un La 5, Mediaset Extra, Iris, ecc....!!!

Mi ha spiazzato in negativo questa cosa.
Invece di portascì un Italia 2 fanno il restyling di mediashopping cambiando nome,numerazione canale piu conveniente e 6 ore di altro.
Se lo potevano risparmiare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso