Ok ma un palinsesto non c'è?ERCOLINO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok ma un palinsesto non c'è?ERCOLINO ha scritto:
ale89 ha scritto:Ok ma un palinsesto non c'è?
Si va beh', è stato soltanto un trucchetto (comunque già adoperato dagli altri) per passare dalla posizione LCN 121 alla 35 o 36 (ora non ricordo). Quindi, non è che ci si poteva aspettare chissà che!Fran101 ha scritto:Non voglio offendere nessuno; però i presentatori su ME mi sembrano poco naturali e le televendite monotone, questo nuovo canale mi sembra uguale a Mediashopping.
Preferisco di gran lunga Qvc.![]()
ERCOLINO ha scritto:Al momento No
Fanta-Boy ha scritto:08:00 TG Com - Oroscopo - Meteo
08:05 Baby Bliss è Beauty Byme
09:05 Tognana é Home Byme
10:00 TG Com - Oroscopo - Meteo
10:05 Un'ora con Mediashopping
11:05 Ariete è Electro Byme
12:00 Mediashopping
12:15 In cucina con Mengacci
12:50 Cotto e Mangiato
13:05 Un'ora con Mediashopping
13:05 Polti è Electro Byme
14:30 Traparentesi
15:05 Un'ora con Mediashopping
16:05 Sport Byme
17:05 Un'ora con Mediashopping
18:05 In cucina con Mengacci
18:30 Mediashopping
18:45 Cotto e Mangiato
20:05 Ariete è Electro Byme
21:05 Sport Byme
22:05 Ariete è Electro Byme
23:05 Sport Byme
00:00 Il Grande Cinema di ME
ale89 ha scritto:Piu che altro si è venuti a conoscenza di un altra cosa nel palinsesto e cioè di una telenovela
"la telenovela Milagros"![]()
@Duncan#21 Mux Mediaset 2 (Iris, Boing, ClassNews...)![]()
mbacarl ha scritto:sembra proprio un canale inutile..che tristezza! ..
Infatti non l'ho memorizzato.![]()
Come al solito, l'Italia è il paese dei trucchetti e dei furbi, no???? Mah...EliseO ha scritto:Si va beh', è stato soltanto un trucchetto (comunque già adoperato dagli altri) per passare dalla posizione LCN 121 alla 35 o 36 (ora non ricordo). Quindi, non è che ci si poteva aspettare chissà che!
Beh qui più che altro è il regolamento che è stato fatto male e credo lo sia stato fatto volutamente. Stabilendo che bastano così poche ore per essere considerato semi-generalista e soprattutto non ponendo vincoli sull'orario di trasmissione di tali programmi, la regola è facilmente adattabile a proprio favore.mrdave ha scritto:Come al solito, l'Italia è il paese dei trucchetti e dei furbi, no???? Mah...
questa volta non penso che sia stata fatta ad arte... qvc è stata la prima ad accorgersi che nelle pieghe del regolamento poteva attuare questo escamotage, e questa volta Mediashopping è dovuta correre ai riparimagic3 ha scritto:Beh qui più che altro è il regolamento che è stato fatto male e credo lo sia stato fatto volutamente. Stabilendo che bastano così poche ore per essere considerato semi-generalista e soprattutto non ponendo vincoli sull'orario di trasmissione di tali programmi, la regola è facilmente adattabile a proprio favore.
Basterebbe mettere vincoli sull'orario di quando trasmettere e magari un vincolo su cosa trasmettere di altro e la cosa si sistemerebbe, solo che ormai se lo fanno loro, lo possono fare tutti.