Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso nuovamente Ieri e oggi in tv,con sempre le stesse due puntate di Attenti a noi 2

mi sa che hanno scelto dei programmai da mandare a rotazione,cambino forse i film

Ma For You non era un canale di televendite? Come mai questo cambiamento? Se restasse così non piangerei, anzi ne sarei felice, e lo sarei ancora di più di se ne conoscessi il palinseto!

palebbi ha scritto:
Ma For You non era un canale di televendite? Come mai questo cambiamento? Se restasse così non piangerei, anzi ne sarei felice, e lo sarei ancora di più di se ne conoscessi il palinseto!

si ma prevalgono le telvendite rompi @@

Non seguo il canale ma sembra che il programma di nino graziano luca traparentesi non lo trasmettono più.

superbari ha scritto:
Non seguo il canale ma sembra che il programma di nino graziano luca traparentesi non lo trasmettono più.
Purtroppo c'è eccome... stamattina ho cambiato e c'era la puntata dove spiegava la storia della forchetta per la 500millesima volta :eusa_wall:

X me questo canale chiuderà presto per far spazio agli altri annunciati... è un segnaposto con una programmazione del genere!

Paoloxs ha scritto:
X me questo canale chiuderà presto per far spazio agli altri annunciati... è un segnaposto con una programmazione del genere!
Già... oltretutto la LCN è più che ottima

Penso che sia questo che uno tra La5 e Mediaset Extra ormai fanno solo da segnaposto per i prossimi due canali free annunciati ad inizio anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso