Discussioni su For You (Chiuso il 20/05/13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Soprattutto quando saranno ste 8 ore di programmazione decente?

In prime time o in orari da lupi mannari come la concorrenza?

viene eliminato il nome mediashopping e lo trasformeranno in "ME" ma il succo non cambia sono sempre televendite solo che ci saranno 8 ore dove trasmetteranon film, documentari (dicono) etc.. tutto questo per avere il numero 35 dell'lcn, altrimenti se lasciano come è ora ossia 24 ore su 24 di televendite i lcanale deve restare posizionato dopo il numero 100

Vico84 ha scritto:
viene eliminato il nome mediashopping e lo trasformeranno in "ME" ma il succo non cambia sono sempre televendite solo che ci saranno 8 ore dove trasmetteranon film, documentari (dicono) etc.. tutto questo per avere il numero 35 dell'lcn, altrimenti se lasciano come è ora ossia 24 ore su 24 di televendite i lcanale deve restare posizionato dopo il numero 100
ha ecco lo stratagemma! e bravi quelli di mediaset

bhè qualche volta mi sono trovato a vedere QVC di notte tardi (dopo le 2 per intendere): una volta c'era un programma di architettura, un'altra volta sulla moda....quindi i loro programmi NON di televendita sono interessanti!!! è l'orario che è una fregatura!!

Sono d'accordo su questa "evoluzione" di MediaShopping, a patto che i programmi decenti non vadano in onda a orari assurdi. Non vedo i canali della concorrenza purtroppo (non per i canali di televendite, più che altro per il fatto che non vedo neanche i canali decenti trasmessi insieme a loro!), ma vedendo cosa dite voialtri, e cioè che i programmi non di televendita li trasmettono a notte fonda, non penso che Mediaset farà diversamente...
Invece, perchè diavolo non aprono un canale musicale quelli di Mediaset o la Rai?!

Mux X ha scritto:
per far ingrassare la siae?

No, più che altro perchè non vedo neanche uno dei canali musicali che esistono già xD se dovessero aprirne uno Rai o Mediaset lo vedrei... a meno che sfiga voglia che lo apra la Rai sul mux 4, allora vuol dire che c'ho proprio la nuvola di Fantozzi in testa!

@bragg
..sono nella Tua stessa situazione condominiale...l'antenna fa schifo ma ai condomini va bene così....il risultato è che PERDO il 36 di MEDIASET ed il 55 di NuovaRete....:mad:

Bragg ha scritto:
Invece, perchè diavolo non aprono un canale musicale quelli di Mediaset o la Rai?!
Ti posso dire che in Rai ci hanno pensato ma l'idea è stato bocciata dal CdA ... cmq esiste Rai Music, il canale web dedicato alla musica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso