Nel weekend al posto di ochi di gatto c'è ora A tutto reality (che passa quindi da k2 a frisbee)... 
Ant Farm andrà in onda alle 17.55 mentre Raven alle 19.10
Ant Farm andrà in onda alle 17.55 mentre Raven alle 19.10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai visto tempo fa gli autobus Atc di Bologna con quella di superLa metro di Milano è stata tappezzata di pubblicità di Frisbee, ma proprio ovunque: ringhiere, pavimenti, etc.![]()
Più che altro, come ha fatto Mediaset a farselo sfuggire...???Ma che senso ha che la Rai ha buona fortuna Charlie dalla 2 stagione in poi o.o
Ah oh se non ci sono soldi o se il telefilm non fa ascolti si cede ad altri...Più che altro, come ha fatto Mediaset a farselo sfuggire...???
io stranamente me ne sono accorto stamattinaBeneIn effetti me ne ero accorto ieri o l'altro ieri...
![]()
L'esatto opposto di quello che sta facendo la Turner con Boing e CN...
Stamattina alle 12:30 e alle 12:55 è andato in onda Capitan Flamingo in Pillar Box
Ultimamente devo dire che Frisbee ha superato (e di molto) a livello di contenuti K2...
Cioè su Frisbee ultimamente sono arrivate molte serie e cartoni che erano in onda tempo fa su Italia1, e alcune in prima visione...
Anche K2 ha qualche prima tv. Però meno rispetto a K2 (magari è una mia impressione). Comunque sotto certi punti l'attuale frisbee mi ricorda un pò Italia1 di anni fa
L'unica costa che stona su entrambi i canali è seratissima secondo me...