Discussioni su Frisbee

Nel weekend al posto di ochi di gatto c'è ora A tutto reality (che passa quindi da k2 a frisbee)... ;)
Ant Farm andrà in onda alle 17.55 mentre Raven alle 19.10 ;)

La metro di Milano è stata tappezzata di pubblicità di Frisbee, ma proprio ovunque: ringhiere, pavimenti, etc. :D

Ma che senso ha che la Rai ha buona fortuna Charlie dalla 2 stagione in poi o.o

Modifica epg di frisbee e K2

ciao, confermo che a partire da oggi è stato modificato l'epg di frisbee e K2 adesso nei programmi trasmessi nell'epg c'è scritto che stagione è e numero di puntata è per esempio St.3 Ep.13 comunque fra un po aggiungo qualche foto qui in questo post
epg frisbee: http://imageshack.us/photo/my-images/547/5rzf.jpg/
epg K2: http://imageshack.us/photo/my-images/39/4tib.jpg/

comunque non solo per quello che c'è in onda è possibile leggere tutta la guida di questi canali con i dettagli come questi

Ultima modifica:
Stranezze o novità su Frisbee?

Il logo della trasmissione in onda compare ogni tanto, per 15 secondi, poi ri-scompare.
E, appena adesso, non sono stati tagliati i titoli di coda dei Fantagenitori (cosa che non succedeva da anni ormai)

e da tempo che fanno così sia su k2 sia su frisbee, la sigla finale viene trasmessa soltanto alla fine del blocco dello stesso cartone (ad esempio: occhi di gatto vanno in onda 2 episodi di fila quindi: primo episodio: sigla iniziale e appena finisce pubblicità senza sigla finale, il secondo ed ultimo episodio va in onda nuovamente con la sigla iniziale e poi alla fine trasmettono anche quella finale) sono spariti quasi del tutto anche i loghi con i nomi dei cartoni in onda, tranne in qualche caso dove rimangono ancora fissi, diciamo che si stanno adeguando a quello che deve essere un canale di carotni, sigle iniziali e finali e senza stupidi loghi o scritte ai 4 angoli dello schermo

Stamattina alle 12:30 e alle 12:55 è andato in onda Capitan Flamingo in Pillar Box

Ultimamente devo dire che Frisbee ha superato (e di molto) a livello di contenuti K2...
Cioè su Frisbee ultimamente sono arrivate molte serie e cartoni che erano in onda tempo fa su Italia1, e alcune in prima visione...

Anche K2 ha qualche prima tv. Però meno rispetto a Frisbee (magari è una mia impressione). Comunque sotto certi punti l'attuale frisbee mi ricorda un pò Italia1 di anni fa :)

L'unica costa che stona su entrambi i canali è seratissima secondo me...

Ultima modifica:
Ultimamente devo dire che Frisbee ha superato (e di molto) a livello di contenuti K2...
Cioè su Frisbee ultimamente sono arrivate molte serie e cartoni che erano in onda tempo fa su Italia1, e alcune in prima visione...

Anche K2 ha qualche prima tv. Però meno rispetto a K2 (magari è una mia impressione). Comunque sotto certi punti l'attuale frisbee mi ricorda un pò Italia1 di anni fa :)

L'unica costa che stona su entrambi i canali è seratissima secondo me...

Secondo me è dovuto al fatto che ad oggi nel 2013 è più semplice reperire anime maschili che femminili...
Frisbee è un canale prevalentemente femminile quindi non essendoci molto materiale nuovo in giro riempiono il palinsesto con le serie, che sono comunque molto apprezzate dal pubblico femminile...
Invece di materiale maschile (o comunque unisex) nuovo ne trovi quanto ne vuoi quindi k2 non ha difficoltà a reperire prime tv nuove per il pubblico maschile (che al contrario non seguono molto le serie)

Per quanto riguarda seratissima sono daccordo con te... alle 22 gradirei rivedere le repliche giornaliere di yu gi oh e pokemon visto che non mi riesce alle al pomeriggio.

Indietro
Alto Basso