Discussioni su Frisbee

Ma è tornato "Tre fuori in affitto" dopo pochi giorni di "Casa Keaton"?

Poi da sabato, secondo la guida Tv, torna casa Keaton... Boh non ci capisco più nulla

quoteggio in toto. sta diventando una sorta di mini real-time con queste cose. con gli animali. ;w;

Ma non è questo il fatto.. un po' ci sta anche la "mini Real-Time" ma "Parrucchieri per cani"?!? Ma stiamo scherzando?? Ma che schifezze sono???
Me li immagino già i tutorial per insegnare alle ragazzine come fare lo shampoo con balsamo al chiuahua o come si mettono le mollettine a quelli a pelo lungo... :doubt:
Preparati Kubo, tutto per te :laughing7: :D

Inviato con Tapatalk 2

Ma non è questo il fatto.. un po' ci sta anche la "mini Real-Time" ma "Parrucchieri per cani"?!? Ma stiamo scherzando?? Ma che schifezze sono???

Inviato con Tapatalk 2

chiedilo agli americani. ;w;
quasi tutte le produzioni da "wth" che discovery ha sui suoi canali sono americane (e magari pure prodotte da loro. non sto totalmente parlando di TLC, per nieeeeeeeeeeeente.)

chiedilo agli americani. ;w;
quasi tutte le produzioni da "wth" che discovery ha sui suoi canali sono americane (e magari pure prodotte da loro. non sto totalmente parlando di TLC, per nieeeeeeeeeeeente.)

Qualche settimana fa su Dmax se non sbaglio o comunque su un canale del gruppo Discovery facevano vedere una signora brasiliana ricca che organizzava un matrimonio tra il suo cane che sembrava appunto passato dal parrucchiere e un altro cane!! Sembrava il Realtime dei cani, non so dire altro ho cambiato dopo pochi secondi :D

Su Frisbee ripetono ancora sempre le stesse sitcom? Tre Cuori in affitto mi piaceva, ma basta repliche, con tutti i soldi che ha il nuovo proprietario Discovery potrebbero comprare sit-com a palate e fare un canale divertente (non stupido) per tutta la famiglia... :)

Si se ne stava parlando nel thread dei canali 16:9 :) ;)
Come detto già la... beh meglio cosi che quel pillarbox orribile pure errato...
Ma in 3 cuori in affitto era una mia sensazione o era leggermente zoomato? :eusa_think:

Si se ne stava parlando nel thread dei canali 16:9 :) ;)
Come detto già la... beh meglio cosi che quel pillarbox orribile pure errato...
Ma in 3 cuori in affitto era una mia sensazione o era leggermente zoomato? :eusa_think:
Da ieri il playout di K2 e frisbee è TIMB. Come vi avevo anticipato, per scelta di Discovery K2 e Frisbee (e poi anche Focus e Giallo) andranno sempre in 16:9 full screen (eventualmente "stretched"). In ogni caso gli asset sono stati risistemati e pronti per poter andare in onda con l'aspect ratio corretto, qualora Discovery in futuro lo volesse. Impostando il TV in 4:3 su Seratissima cmq ora l'aspect ratio del video dovrebbe risultare corretto e non più "allungato verticalmente" (ovviamente loghi e grafiche risulteranno però "ristretti"). ;)

Ah ecco il perchè :) Bene :)
Quindi anche il Wrestling su K2 andrà in onda a pieno schermo.
Peccato però che per il wrestling sia prodotto in 16:9... ma il tutto è prodotto ancora in 4:3 :( Compresa la replica su DMAX...

Ah ecco il perchè :) Bene :)
Quindi anche il Wrestling su K2 andrà in onda a pieno schermo.
Peccato però che per il wrestling sia prodotto in 16:9... ma il tutto è prodotto ancora in 4:3 :( Compresa la replica su DMAX...
No. Il WWE nuovo dovrebbe essere in 16:9 ... Quindi full screen su DMAX e K2 e letterbox su GXT. ;)
Mentre le puntate in 4:3 andranno "stretched" su K2, in zoom 14:9 su DMAX e in 4:3 su GXT. Questo quanto previsto da Discovery. ;)

Comunque sia chiaro... il wrestling non lo seguo e ci capisco ben poco... ma da quel che ho capito su K2 vanno in onda WWE Afterburn e WWE Bottom Line. Entrambe sono cose "nuove" quindi entrambi dovrebbero essere in 16:9 no?
Quindi quali sono le puntate in 4:3? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso