John 91
Digital-Forum Platinum Master
Succursale di Animal Planet quindi...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Succursale di Animal Planet quindi...
Benissimo, SERATISSIMA con gli stessi 2 telefilm da secoli aveva raggiunto apici di noiosità ineguagliabili.Da qualche giorno sui canali Frisbee e K2 la programmazione serale prima dedicata a Seratissima adesso è stata sostituita da Family Club
Benissimo, SERATISSIMA con gli stessi 2 telefilm da secoli aveva raggiunto apici di noiosità ineguagliabili.
Non poteva o non voleva rinnovarsi.
A me invece dispiace.. anche perchè era l'unico spazio dedicati ai vecchi telefilm anni '80,anche se erano sempre gli stessi,c'era sempre qualche speranza.
Adesso non ci rimane che Fox Retro a pagamento su Sky
non avevano scelto i migliori....
Questo lo dici tu. I Robinson è un telefilm bellissimo per tutte le età,sai quanti bambini conosco che hanno conosciuto questa serie su K2?
E' questione di gusti,anche su Frisbee non trovavo male i titoli mandati..
Intanto adesso non ci rimane nulla,tolta Seratissima sul digitale non ci sono canali che si occupano di serie anni'80-'90
Per accettabili che potevano essere capisci che dopo 2 o 3 anni (penso 3 anni)
di programmazione in batteria (una montagna di episodi a serata)
avrebbero stufato?
E' sbagliatissimo fare un uso intensivo prolungato dello stesso prodotto...
Come Rai4 che per 8 anni ha insistito con STREGHE, stessa roba....
I Robinson era uno dei pochi telefilm di quegli anni che non reggevo quando ancora ero ragazzo,
un po' meno noioso TRE CUORI IN AFFITTO ma anche quello è una cacatina
da mandare in onda in maniera moderata, alla lunga viene a noia.
Secondo me a Settembre ritorna...
Ma siete sicuri che erano solo I Robinson e Tre Cuori in Affitto le serie che mandavano (parlo di entrambi i canali)?
Adesso non mi ricordo bene, ma mi pare ce ne fossero anche altre due... o sbaglio?
Sul fatto che hanno sbagliato a replicare gli stessi titoli per anni..sono d'accordo.
Per la scelta dei telefilm come "I Robinson" e "Tre cuori in affitto",secondo me era la più indicata per un canale per bambini,soprattutto i Robinson
Come ha fatto Rai 4 a insistere 8 anni con Streghe se esiste da 6 lo sai solo tu.Come Rai4 che per 8 anni ha insistito con STREGHE, stessa roba....
Era per dire "TANTISSIMI ANNI"...Concordo che è un peccato aver tolto Seratissima. Dovevano rinnovarlo con altri titoli, non lasciarlo alla deriva...
Quando c'era CanalOne mi sono visto molti episodi dei Jefferson, ottima serie!
Come ha fatto Rai 4 a insistere 8 anni con Streghe se esiste da 6 lo sai solo tu.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Li guardavano i genitori trentenni-quarantenni-cinquantenni
tanto che a quell' ora i loghi di FRISBEE e di K2 scomparivano
e facevano il posto a un altra tv cioè a SERATISSIMA
con tutt' altro target.
Ma tu non sei del 76? (o ricordo male)...Potresti avere figli anche se non ne hai.Io ad esempio non rientro nel target che hai indicato,ne tanto meno i bambini che hanno seguito queste serie
credimi che funzionano!
cosa gli avresti messo come serie?
Io su Facebook ho un peppechennedy76, se è lo stesso pensavo 76 fosse il suo anno di nascitapeppechennedy del '76No, non è del '76
![]()
Da qualche giorno sui canali Frisbee e K2 la programmazione serale prima dedicata a Seratissima adesso è stata sostituita da Family Club
![]()
Ultimamente (da più di un anno) venivano trasmessi in loop solo I Robinson su K2 e Tre Cuori in affitto su frisbee. Un pò (tanto) ripetitivi.Seratissima su K2 e FRISBEE c'è dal 2011 e i titoli che sono stati trasmessi sono: Arnold, I Jefferson, I Robinson, Casa Keaton e Tre Cuori in Affitto