Discussioni su Frisbee

Da qualche giorno sui canali Frisbee e K2 la programmazione serale prima dedicata a Seratissima adesso è stata sostituita da Family Club
10612875_708040809244768_5811287915402776804_n.jpg

Da qualche giorno sui canali Frisbee e K2 la programmazione serale prima dedicata a Seratissima adesso è stata sostituita da Family Club
Benissimo, SERATISSIMA con gli stessi 2 telefilm da secoli aveva raggiunto apici di noiosità ineguagliabili.
Non poteva o non voleva rinnovarsi.

Benissimo, SERATISSIMA con gli stessi 2 telefilm da secoli aveva raggiunto apici di noiosità ineguagliabili.
Non poteva o non voleva rinnovarsi.

A me invece dispiace.. anche perchè era l'unico spazio dedicati ai vecchi telefilm anni '80,anche se erano sempre gli stessi,c'era sempre qualche speranza.
Adesso non ci rimane che Fox Retro a pagamento su Sky

A me invece dispiace.. anche perchè era l'unico spazio dedicati ai vecchi telefilm anni '80,anche se erano sempre gli stessi,c'era sempre qualche speranza.
Adesso non ci rimane che Fox Retro a pagamento su Sky

Non solo erano SEMPRE gli stessi ma fra i tantissimi bellissimi telefilm degli anni 80
non avevano scelto i migliori....
Secondo me l' hanno pagata in termini di progressivo calo di interesse
e di ascolti fino a decidere di sopprimere lo spazio.

non avevano scelto i migliori....

Questo lo dici tu. I Robinson è un telefilm bellissimo per tutte le età,sai quanti bambini conosco che hanno conosciuto questa serie su K2?
E' questione di gusti,anche su Frisbee non trovavo male i titoli mandati..

Intanto adesso non ci rimane nulla,tolta Seratissima sul digitale non ci sono canali che si occupano di serie anni'80-'90

Questo lo dici tu. I Robinson è un telefilm bellissimo per tutte le età,sai quanti bambini conosco che hanno conosciuto questa serie su K2?
E' questione di gusti,anche su Frisbee non trovavo male i titoli mandati..

Intanto adesso non ci rimane nulla,tolta Seratissima sul digitale non ci sono canali che si occupano di serie anni'80-'90

Per accettabili che potevano essere capisci che dopo 2 o 3 anni (penso 3 anni)
di programmazione in batteria (una montagna di episodi a serata)
avrebbero stufato?
E' sbagliatissimo fare un uso intensivo prolungato dello stesso prodotto...
Come Rai4 che per 8 anni ha insistito con STREGHE, stessa roba....
I Robinson era uno dei pochi telefilm di quegli anni che non reggevo quando ancora ero ragazzo,
un po' meno noioso TRE CUORI IN AFFITTO ma anche quello è una cacatina
da mandare in onda in maniera moderata, alla lunga viene a noia.

Per accettabili che potevano essere capisci che dopo 2 o 3 anni (penso 3 anni)
di programmazione in batteria (una montagna di episodi a serata)
avrebbero stufato?
E' sbagliatissimo fare un uso intensivo prolungato dello stesso prodotto...
I Robinson era uno dei pochi telefilm di quegli anni che non reggevo quando ancora ero ragazzo,
un po' meno noioso TRE CUORI IN AFFITTO ma anche quello è una cacatina
da mandare in onda in maniera moderata, alla lunga viene a noia.

Sul fatto che hanno sbagliato a replicare gli stessi titoli per anni..sono d'accordo.
Per la scelta dei telefilm come "I Robinson" e "Tre cuori in affitto",secondo me era la più indicata per un canale per bambini,soprattutto i Robinson

Secondo me a Settembre ritorna...
Ma siete sicuri che erano solo I Robinson e Tre Cuori in Affitto le serie che mandavano (parlo di entrambi i canali)?
Adesso non mi ricordo bene, ma mi pare ce ne fossero anche altre due... o sbaglio?

Secondo me a Settembre ritorna...
Ma siete sicuri che erano solo I Robinson e Tre Cuori in Affitto le serie che mandavano (parlo di entrambi i canali)?
Adesso non mi ricordo bene, ma mi pare ce ne fossero anche altre due... o sbaglio?

Per anni avevano avuto I JEFFERSON e ARNOLD
ma era da tanto che li avevano eliminati.

Sul fatto che hanno sbagliato a replicare gli stessi titoli per anni..sono d'accordo.
Per la scelta dei telefilm come "I Robinson" e "Tre cuori in affitto",secondo me era la più indicata per un canale per bambini,soprattutto i Robinson

Li guardavano i genitori trentenni-quarantenni-cinquantenni
tanto che a quell' ora i loghi di FRISBEE e di K2 scomparivano
e facevano il posto a un altra tv cioè a SERATISSIMA
con tutt' altro target.

Concordo che è un peccato aver tolto Seratissima. Dovevano rinnovarlo con altri titoli, non lasciarlo alla deriva...
Quando c'era CanalOne mi sono visto molti episodi dei Jefferson, ottima serie!

Come ha fatto Rai 4 a insistere 8 anni con Streghe se esiste da 6 lo sai solo tu. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo che è un peccato aver tolto Seratissima. Dovevano rinnovarlo con altri titoli, non lasciarlo alla deriva...
Quando c'era CanalOne mi sono visto molti episodi dei Jefferson, ottima serie!

Come ha fatto Rai 4 a insistere 8 anni con Streghe se esiste da 6 lo sai solo tu. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Era per dire "TANTISSIMI ANNI"...
8 o 6 non è tutta sta gran differenza che enfatizzi tu...
STREGHE l' han messo a oltranza...
qualche anno fa io la chiamavo TELESTREGHE.
Io sono convinto che SERATISSIMA non tornerà...
Hanno capito che hanno sfruttato quel format al massimo che era sfruttabile.

Se devi dire le cose dille giuste, sennò non dirle o resta vago.
Ha avuto diversi mesi di pausa, ma è ancora molto presente, evidentemente porta ascolti e i diritti costano poco. Almeno si limitano a un paio di episodi al giorno, replicati la mattina successiva, ovvero nella fascia "bassa" :)

Li guardavano i genitori trentenni-quarantenni-cinquantenni
tanto che a quell' ora i loghi di FRISBEE e di K2 scomparivano
e facevano il posto a un altra tv cioè a SERATISSIMA
con tutt' altro target.

Io ad esempio non rientro nel target che hai indicato,ne tanto meno i bambini che hanno seguito queste serie
credimi che funzionano!
cosa gli avresti messo come serie?

Io ad esempio non rientro nel target che hai indicato,ne tanto meno i bambini che hanno seguito queste serie
credimi che funzionano!
cosa gli avresti messo come serie?
Ma tu non sei del 76? (o ricordo male)...Potresti avere figli anche se non ne hai.
Il senso dell' operazione SERATISSIMA di K2 e di FRISBEE
è stato spiegato in documenti di qualche anno fa che se cerchi troverai ancora online:
UNIRE LE GENERAZIONI, mettere un format che potessero guardare con uguale interesse e piacere
tanto i ragazzi che i loro genitori.
Alla fine piaceva di più ai grandi che ai piccoli.
Io di quegli anni avrei messo serie come SUPERVIKY e LA PICCOLA GRANDE NELL
oppure MISTER ED (la serie del mulo parlante che andava su Odeon Tv).

peppechennedy del '76 :lol: No, non è del '76 ;)

Seratissima su K2 e FRISBEE c'è dal 2011 e i titoli che sono stati trasmessi sono: Arnold, I Jefferson, I Robinson, Casa Keaton e Tre Cuori in Affitto

peppechennedy del '76 :lol: No, non è del '76 ;)
Io su Facebook ho un peppechennedy76, se è lo stesso pensavo 76 fosse il suo anno di nascita
visto che lo trovo sempre coinvolto in discussioni che riguardano la tv degli anni 80
o la tv del passato.
Le serie che hai elencato me le ricordavo tutte tranne Casa Keaton...
Io da piccolo le ho intercettate e devo dire che ho scoperto di non avere tutta
quella voglia di rivederle. Mi piace cambiare.
E se proprio dovevo ripescare dal passato avrei appunto scelto SUPERVIKY
o altre cose più attraenti che ho già nominato.

10612875_708040809244768_5811287915402776804_n.jpg

Che dici se si cita la fonte da dove si prendono certe cose (compresa tanto di immagine)? ;)

Seratissima su K2 e FRISBEE c'è dal 2011 e i titoli che sono stati trasmessi sono: Arnold, I Jefferson, I Robinson, Casa Keaton e Tre Cuori in Affitto
Ultimamente (da più di un anno) venivano trasmessi in loop solo I Robinson su K2 e Tre Cuori in affitto su frisbee. Un pò (tanto) ripetitivi.
Ora è rimasta solo Super! con Willy il principe di bel air... E qui hanno sicuramente copiato da seratissima ;)

Comunque una cosa curiosa è che questa Family Club inizia alle 21.30 circa e li il logo di K2 c'è. Mentre nelle ore di "seratissima" sparisce e rimane il solo logo di Family Club. Vai a capire il perchè? Sono forse obbligati? Chissà.

Indietro
Alto Basso