Discussioni su Frisbee

io proporrei di spostare la discussione sul sat. Cjhe c'azzecca Frisbee con il dtt? Arriverà? non c'è nulla di ufficiale ora. forse fra 10 anni

Janko ha scritto:
io proporrei di spostare la discussione sul sat. Cjhe c'azzecca Frisbee con il dtt? Arriverà? non c'è nulla di ufficiale ora. forse fra 10 anni

Perché si ipotizza l'arrivo del canale anche sul DTT,quindi è ottimo che ci sia una discussione di cui parlarne.Inoltre nella sezione sat,già c'è una 3d sul canale,quindi...

Vero io ho messo un articolo in cui si diceva che stavano chiedendo al minsitero le frequenze per trasmettere sul dtt
Quindi chissà preso arriverò anche sul dtt

Sophie e Vivianne: due sorelle e un'avventura - in onda dal 14 giugno su Frisbee

Vista su Fox Kids, e l’anno scorso su K2, arriva anche su Frisbee la serie animata francese “Sophie e Vivianne: due sorelle e un’avventura”(Sophie et Virginie) trasmessa la prima volta nel 1990 sul canale francese TF1.

Il cartoon, in onda alle 11.10 dal lunedì al venerdì, é composto da due serie per un totale di 52 episodi. La serie franco-giapponese (prodotta da ABC e C & D) esce un po’ fuori dai canoni del canale indirizzato al pubblico dei maschietti in quanto la tematica sarà gradita perlopiù al pubblico delle bambine.

Tutto ha inizio con un sereno quadretto familiare dei Mercier che vivono in Francia. Sophie di dieci anni e Vivianne la sorella più grande di sedici anni hanno dei genitori che lavorano come etnologi ed esploratori che scompaiono in una spedizione in Africa. Le due ragazze sono allora affidate ad un orfanotrofio. La prima stagione ci racconta le avventure delle due ragazze in questa nuova situazione e i loro sforzi, tra misteri, tradimenti e difficoltà nel trovare la mamma e il papà. Sophie é un tipo vivace, dalla grande fantasia, come tutte le bambine della sua età poco incline ad ascoltare i consigli degli adulti e la sorella maggiore. Vivianne, ha invece una natura riflessiva e si muove sempre in maniera saggia e responsabile soprattutto nei confronti della sorellina.

Nella la seconda stagione, dopo avere finalmente trovato i loro genitori, Vivianne decide di seguire la loro strada e completare gli studi di archeologia. Parte così in Africa alla ricerca di una tribù scomparsa, gli Immas. Sophie la sorella farà parte della spedizione, come anche due compagni incontrati in occasione del loro periodo in Istituto. Il gruppetto cadrà in una trappola tesa dal medico Franck, un nemico dei Mercier che desidera vendicarsi dei genitori delle protagoniste.

Nella versione in onda su Frisbee va in onda la sigla originale cantata in italiano.

TVBLOG

Prima newbox, ora Frisbee

Ciao a tutti.
Oggi ho fatto una scansione di aggiornamento che faccio fare all'iCan di tanto in tanto e al posto di newbox compare Frisbee.
La Switchover Media ha deciso di mettere sul DTT anche Frisbee oltre che K-2 ?
Vedremo come si evolverà la situazione (al momento non prendo ancora il mux TIMB 2 con K-2 :icon_rolleyes: ).

@Mod: se la notizia fosse stata postata me ne scuso. Ho usato la funzione cerca e non ho trovato nulla a riguardo di questa trasformazione.

Ciao.

Beh, la Switchover Media era interessata a portare sul dtt Frisbee...;)

Non credo che la Swtichover Media abbia fatto un patto di ferro con Telecom per piazzare sui suoi mux i suoi canali...;)

Per es., anche Sportitalia ha fatto un accordo con dei mux locali per trasmettere SI24 in Lombardia, Veneto e in Emilia Romagna...:)

Beh, comunque sia K2 che frisbee non sono proprio il massimo dell'intrattenimento, perciò non è che vi perdiate chissà cosa. Per K2 il miglior cartone è "I fanta-genitori", mentre per frisbee è "L'uomo ragno". Per quanto ho visto il resto è proprio da buttare.. Per non parlare dei Power Rangers che vengono mandati in onda in diversi momenti.. meglio un pugnale conficcato al cuore :doubt:

Secondo me, invece, sono dei buoni canali...:)

Tra l'altro la Swtichover Media si sta impegnando molto, non vanno avanti solo con roba vecchia ma acquistano anche prodotti in prima tv, vedi I Pokemon...

scusate sapete xcaso in piemonte in quale mux locale il canale freesbe è andato a finire??:icon_bounce:

K-2 piace tanto ai bambini, il mio nipotino guarda solo boing e K-2:D

ROCKY89 ha scritto:
scusate sapete xcaso in piemonte in quale mux locale il canale freesbe è andato a finire??:icon_bounce:
Per ora è stato aggiunto nel mux di Telelombardia...;)

Indietro
Alto Basso