Discussioni su Frisbee

semeagol394 ha scritto:
Aggiunto al mux di canale 6, questo mux stupisce sempre di più

Quindi Frisbee comincia la sua vita nel dtt su un mux locale? Forse vogliono cominciare nelle aree SO, sennò avrebbe molto più senso trovare un buco su un mux nazionale, imho. Cmq complimenti al mux in questione e benvenuto anche a frisbee;)

fresbee nella zona di pavia ha preso il posto di newbox sul dtt ieri sera trasmetteva cartoni

fresbee

ieri sera zona pavia trasmetteva cartoni animati sostituendo il canale newbox

bledi ha scritto:
K-2 piace tanto ai bambini, il mio nipotino guarda solo boing e K-2:D
ecco Boing è un canale migliore rispetto ai due sopracitati, e infatti sul sat è criptato (bouquet tivùsat). Riguardo a K2 i prodotti migliori sono I fanta-genitori e i Pokemon (questi ultimi però credo inizino a stancare).

demonoid ha scritto:
ecco Boing è un canale migliore rispetto ai due sopracitati, e infatti sul sat è criptato

Secondo me boing non è criptato perchè è un canale migliore,anch'io posso dire che k2 è molto apprezzato dai bambini sopratutto per Takeshi's Castle,quindi i programmi buoni ci sono,il fatto è che switch over media ha deciso di dare la possibilità a tutti di vederlo a differenza di boing che cripta per i diritti di tivù sat

demonoid ha scritto:
... meglio un pugnale conficcato al cuore :doubt:

Adesso non esageriamo ;) ci può essere di peggio... ;)

demonoid ha scritto:
...Per non parlare dei Power Rangers che vengono mandati in onda in diversi momenti.. meglio un pugnale conficcato al cuore :doubt:
Ritieniti fortunato che io ai tempi miei mi dovevo sorbire roba come Megaloman! :lol:

peppechennedy ha scritto:
I power rangers non mi piacciono neanche a me,però ci sono tanti bambini che li seguono ;)
Le prime stagioni dei Power Rangers facevano il boom di ascolti su Italia 1...

Caspita Frisbee sul DTT,e come al solito Lombardia. :doubt:

Si sa sei il canale è in un mux campano?
P.S. Sto facendo la ricerca per sapere!

rmk ha scritto:
Da oggi Frisbee è sul mux TIMB3.
Hai ragione! Mettiamolo in evidenza. Molto probabile che sul portale ci sarà la notizia quando prima. Chi può cambi il titolo di questo thread

Indietro
Alto Basso