Discussioni su Frisbee

ERCOLINO ha scritto:
La composizione mux è aggiornata ,cosa c'è che non va?

Nulla,c'è l'ho con la Telecom e con i suoi canali doppioni,la qualità scadente e con questo passaggio di canali in vari mux ha spento l'EPG dei canali. :)

P.S. Sono molto contento che Frisbee,sia arrivato sul DTT. :)

INFID0 ha scritto:
1) Se è come K2, allora temo che avrà solo il programma corrente e quello successivo nell'epg standard.
2) Se il palinsesto che ho letto in rete è corretto, allora anche questo canale come K2 verrà spento verso le 22:50/23:00 (cioè dopo il secondo episodio di Piccoli Brividi).

2) sbagli perché ogni tanto giro anche di notte e rimane sempre acceso

semeagol394 ha scritto:
2) sbagli perché ogni tanto giro anche di notte e rimane sempre acceso
A parte il fatto che non sbaglio io dicendo cose inventate, ma sto solo riportando ciò che ho letto... ma poi è un dato di fatto che sul DTT ad una certa ora K2 si spegne. Vedremo se anche questo canale si spegnerà in contemporanea con K2, o se meglio ancora andrà tutta la notte... ;)

INFID0 ha scritto:
A parte il fatto che non sbaglio io dicendo cose inventate, ma sto solo riportando ciò che ho letto... ma poi è un dato di fatto che sul DTT ad una certa ora K2 si spegne. Vedremo se anche questo canale si spegnerà in contemporanea con K2, o se meglio ancora andrà tutta la notte... ;)
Vediamo...

Comunque se Frisbee trasmette 24h su 24 non è giusto_O entrambi o nessuno,anche perché K2 merita,visto che in questo caso Frisbee non è un granchè,però alcune serie sono davvero carine....

Perché Frisbee si e K2.
Sembrano non esserci problemi quindi il canale trasmette regolarmente ma K2 no.Cosa ha di diverso? E' forse difettato? :D

Allora K2 si è spento come al solito... ma Frisbee continua ancora la trasmissione. Tuttavia io oggi sintonizzando il mux TIMB3 oltre ai due Freesbee, ho trovato anche un canale K2 con un avviso che recitava "dal 30 giugno (se non ricordo male) K2 trasmetterà su questo canale" o qualcosa del genere. Quindi forse avremo entrambi 24/24? :eusa_think:

INFID0 ha scritto:
Allora K2 si è spento come al solito... ma Frisbee continua ancora la trasmissione. Tuttavia io oggi sintonizzando il mux TIMB3 oltre ai due Freesbee, ho trovato anche un canale K2 con un avviso che recitava "dal 30 giugno (se non ricordo male) K2 trasmetterà su questo canale" o qualcosa del genere. Quindi forse avremo entrambi 24/24? :eusa_think:

Ehm, forse intendevi dire "30 luglio"...

Comunque, quell'avviso (come ha già spiegato Ercolino) segnala soltanto il passaggio di K2 (doppioni inclusi) fra 2 settimane dal mux TIMB1 al mux TIMB3, per cui è necessaria la risintonizzazione.

Tornando in topic, per chi volesse farsi un'idea del palinsesto tipo di Frisbee (ora che è approdato anche sul digitale terrestre), vi linko questo vecchio messaggio postato tempo fa. Per caso ci sono stati cambiamenti nel frattempo o è rimasto così com'era?

Messigol ha scritto:
Ehm, forse intendevi dire "30 luglio"...

Comunque, quell'avviso (come ha già spiegato Ercolino) segnala soltanto il passaggio di K2 (doppioni inclusi) fra 2 settimane dal mux TIMB1 al mux TIMB3, per cui è necessaria la risintonizzazione.

Tornando in topic, per chi volesse farsi un'idea del palinsesto tipo di Frisbee (ora che è approdato anche sul digitale terrestre), vi linko questo vecchio messaggio postato tempo fa. Per caso ci sono stati cambiamenti nel frattempo o è rimasto così com'era?
Sì certo 30 luglio, è stato un lapsus. ;)
Comunque era per dire che forse con il passaggio su TIMB3, ci sarà anche il 24/24 per K2? Visto che il fratellino minore Frisbee lo fa già.

Tra l'altro è proprio questo il palinsesto a cui mi riferivo... vedendo gli orari ho creduto che anche questo canale si sarebbe spento verso le 23:00 con il secondo episodio di Piccoli Brividi. Invece con grande sorpresa sta continuando ancora a trasmettere. :)

INFID0 ha scritto:
Sì certo 30 luglio, è stato un lapsus. ;)
Comunque era per dire che forse con il passaggio su TIMB3, ci sarà anche il 24/24 per K2? Visto che il fratellino minore Frisbee lo fa già.

Tra l'altro è proprio questo il palinsesto a cui mi riferivo... vedendo gli orari ho creduto che anche questo canale si sarebbe spento verso le 23:00 con il secondo episodio di Piccoli Brividi. Invece con grande sorpresa sta continuando ancora a trasmettere. :)

Quoto.
Lo spostamento dal 30 luglio Dal timb1 al timb3 potrebbe con ogni probabilità essere l'inizio di k2 24 ore su 24.
Lo spero.
Faccio notare che dal 1 agosto il timb1 avrà uno spazio libero.
Chissà che ci metteranno.

magari lo spazio su timb 1 servirà al canale discovery real time? scusate ma io che sto a palermo il canale k2 che il 30 luglio andra sul timb 3 io non lo vedro piu? grazie a chi mi risponde

pero non e giusto adesso che cominciavo a vedermi il wresling mi tolgono il canadale da palermo:crybaby2:

toto 90 ha scritto:
pero non e giusto adesso che cominciavo a vedermi il wresling mi tolgono il canadale da palermo:crybaby2:

È probabile che per il 2011 tutta l'Italia passa al digitale completamente.

VIANELLO_85 ha scritto:
Esattamente, si vedrà solo in aree s.off.

Discovery RT parte a Settembre...resterebbe un buco di un mese :eusa_think:
discovery rt sarà un canale gratuito o a pagamento su Mediaset premium?

Nicola47 ha scritto:
discovery rt sarà un canale gratuito o a pagamento su Mediaset premium?

Discovery RT è un canale di Sky, tu pensi che lo diano a Mediaset a pagamento? :D:D

sarà gratuito, ma è probabile che vada su L'espresso... non credo che Telecom abbia intenzione di ospitare canali Sky, seppur di editori esterni... già su Sky la qualità video non è bella, figurati se lo mettono in un Mux come TIMB1 già pieno zeppo come si vede...

Nicola47 ha scritto:
Quoto.
Lo spostamento dal 30 luglio Dal timb1 al timb3 potrebbe con ogni probabilità essere l'inizio di k2 24 ore su 24.
Lo spero.
Faccio notare che dal 1 agosto il timb1 avrà uno spazio libero.
Chissà che ci metteranno.

Mah, secondo me, più che riempirlo con un nuovo canale, forse farebbero meglio (per il momento) a sfruttare il vuoto che si verrà a creare potenziando il bit rate di Sportitalia 24: vabbè che è un canale all news, però vederlo squadrettare in continuazione (soprattutto durante le scene più movimentate) è un po' fastidioso... :doubt:

Infatti, proprio per questo motivo, concordo con l'analisi fatta da Anakin.

VIANELLO_85 ha scritto:
Esattamente, si vedrà solo in aree s.off.

Discovery RT parte a Settembre...resterebbe un buco di un mese :eusa_think:

cioè K2 non sarà più un canale a livello nazionale?????????
ma sono impazziti totalmente????perchè fare una cavolata del genere e toglierlo a tutti noi che non ci troviamo nelle regioni all digital???è senza senso questa cosa, anche perchè non prenderà nessun canale il posto di K2... :mad: :mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso