Discussioni su Frisbee

del resto seguono il vento anche loro... mo tira questo tra i giovinastri :D

A proposito è gia una settimana buona che frisbee sta trasmettendo la serie anmata che è andata in onda per anni su disney channel e su rai2 "Sorriso d'argento"... E ci scrivono pure prima visione... (va beh, per loro prima visione lo è)...

Almeno differenziano la programmazione da k-2

Ahah Sorriso d'Argento è stato ovunque.. Anche su Gold Cartoon (mux Gold Tv) :D
Altro che prima tv

Stefano91 ha scritto:
Anche su Gold Cartoon (mux Gold Tv) :D
Altro che prima tv
anche li:D?

io non l'ho mai sopportato come cartone anche quando era in prima tv su DC:D almeno in sardegna ce lo hanno risparmiato

ieri sera sia fresbee che K2 sono statii spenti dopo le 01:20 si deovevano essere addormentati

liber ha scritto:
ieri sera sia fresbee che K2 sono statii spenti dopo le 01:20 si deovevano essere addormentati

no è normalissimo,i canali si spengono verso l'1 per dare spazio a Qvc replica!!! ;)

peppechennedy ha scritto:
no è normalissimo,i canali si spengono verso l'1 per dare spazio a Qvc replica!!! ;)
QVC Replica non c'è più... ;)
Comunque sia poichè non hanno più spazio da dare a QVC replica magari aspettano che finisca il programma in onda e poi staccano...

L'editore (Switchover Media) ha concordato con TIMB la messa in onda dalle 7.00 alle 1.00 oltre che in termini di bitrate... ;)

peppechennedy ha scritto:

staccano sempre all' 1 belli precisi, due giorni fà sono andati avanti oltre l' ora stabilità di almeno 20 minuti vuol dire che o il computer non ha eseguito il programma di stacco preimpostato e sono intervenuti manualmente appena se ne sono accorti o che quello che deve pigiare il bottone era a far altro o dormiva

liber ha scritto:
staccano sempre all' 1 belli precisi, due giorni fà sono andati avanti oltre l' ora stabilità di almeno 20 minuti vuol dire che o il computer non ha eseguito il programma di stacco preimpostato e sono intervenuti manualmente appena se ne sono accorti o che quello che deve pigiare il bottone era a far altro o dormiva

si in effetti non mi ero accorto che qvc replica non è più attivo,anche perchè sinceramente non ci tenevo a gurdare dall'1 di notte in poi delle telepromozioni :D

liber ha scritto:
staccano sempre all' 1 belli precisi, due giorni fà sono andati avanti oltre l' ora stabilità di almeno 20 minuti vuol dire che o il computer non ha eseguito il programma di stacco preimpostato e sono intervenuti manualmente
Proprio così. Problemi sul sistema ... ripristinati in quei 20 minuti. Cmq non mi pare una cosa grave ... considerando che 20 minuti in più di visione non possono considerarsi un disservizio ... ;)

Ma perché i tre canali diventano tutti seratissima e trasmettono le stesse serie per 4 ore
Credo che la scelta editoriale faccia cadere in basso questi canali e freesbe canale per bambini trasmetta telefilm per ragazzi e non arttoni e la sostituzione dei loghi.... switchover caduta liberaaaaaaaaaaaam...

Oggi pomeriggio le due puntate di sorriso d'argento sono state trasmesse senza logo del canale e logo del cartone animato....

Indietro
Alto Basso